sono whey e egg. non sono a lento rilascio (non particolarmente cmq.). prendile come delle normali whey.
Vanno bene queste????
Collapse
X
-
-
anche io ho le pro della nutrisystem, le mie si chiamano wheypro blend 90 e dovrebbero essere a rilascio veloce.
nel catalogo nutrisystem vedo solo whey o egg.... non capisco quali sono le tue.
aspetta...le tue potrebbero essere le pro 90 active in cui sono presenti proteine del siero del latte, albume d'uovo e caseinato di calcio. penso che post allenamento vadino bene......xo aspetta altri consigli.
Frattaz mi potresti spiegare quella storia che se le prendi le pro prima di mangiare ne caghi la metà....xke io di solito le prendo in quel momento.....scusate x l'interruzione.Last edited by tonz; 19-07-2007, 15:01:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggioanche io ho le pro della nutrisystem, le mie si chiamano wheypro blend 90 e dovrebbero essere a rilascio veloce.
nel catalogo nutrisystem vedo solo whey o egg.... non capisco quali sono le tue.
aspetta...le tue potrebbero essere le pro 90 active in cui sono presenti proteine del siero del latte, albume d'uovo e caseinato di calcio. penso che post allenamento vadino bene......xo aspetta altri consigli.
Frattaz mi potresti spiegare quella storia che se le prendi le pro prima di mangiare ne caghi la metà....xke io di solito le prendo in quel momento.....scusate x l'interruzione.
Commenta
-
Commenta