Originariamente Scritto da gyjfo
Visualizza Messaggio
Nitrix..una bomba!
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggiosalve ragazzi dove posso vedere info riguardo questo prodotto?
aiuta anche nella definizione?cioe' a cosa serve esattamente?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioSergio, sai io ho usato lo storm della Universal, e nonostante sia un estimatore della universal, ti devo dire che sono rimasto molto deluso..solo un po di pump, nulla di piu', anzi il gusto dolciastro mi dava la nausa!
sono arrivato addirittura a doppiare i dosaggi americani di Universal, ma non cambiava nulla .
Sara' soggettiva la cosa, forse io non lo digerivo dato il senso di nausea continuo, ma ti ripeto mi ha deluso parecchio!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioRagazzi, finalmente ho trovato un integratore che almeno su di me ha veramente risultati visibili e notevoli. Il Nitrix della Bsn, pompaggio evidente, tira fuori le vene, aiuta nel recupero e nella definizione..da provare! ..unica pecca il prezzo, ma considerando che non costano di meno pacchi di integratori che non danno benefici o quasi, soldi spesi bene!
up bsn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioottimo come il no explode
up bsnPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioa me hanno consigliato di conservarlo per il perido di massa, ora che sono in definizione, mi han detto che non serve, qualcuno di voli lo ha usato o lo sta usando in definizione????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon l'ho mai provato, io solitamente consiglio il CM2 o lo Skin Bursting Stack.
Lo Storm non è male come prodotto solo che non specificano ad esempio quanta creatina orotata e quanta monoidrata è contenuta in quei 5 grammi e se la percentuale è 99% vs 1% o 1% vs 99% fa molta differenza
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDella Universal dovevi provare lo shock therapy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl Nitrix è un mix di varie sostanze: L-arginina AKG, L-citrullina, il NAD, la creatina con acido malico e un sistema a rilascio prolungato ..quindi la creatina c'è già, puoi fare anche a meno di prenderne altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti i PUMP a base di creatina ethyl estere ed arginina malata sono favolosi, li consiglio alla grande a chi non li ha mai provati.
Funzionano anche sui vecchietti come me (68')
buono a sapersi Sergio !!! eheheh...sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi quindi dovessimo fare un riassunto di quando va usato ?? Secondo voi va bn: nei 3 gg di WO 5 caps prima e 5 caps prima di nadare a nanna
??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta