Obiettivo crescita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momix
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Obiettivo crescita

    Salve ragazzi...e complimentissimi per il forum che seguo oramai assiduamente da qualke mese..con precisi risultati provati su me stesso...

    comunque volevo porvi delle domande inerenti alla mia integrazione che intendo seguire a partire da settembre, ovvero quando inizierò la massa bruta:
    beh l'obiettivo è l'aumento di peso..di molto peso..ricordo i miei dati sono 180 x 73 kg...avrei intenzione di prendere una 15 di kg sino a maggio prossimo per poi tirarmi ben bene...considerato che i 15 kg non sarannno solo massa magra..
    anche se prevedo di mangiare il piu possibile pulito..-con carbo molto alti, proteine alte, ed un apporto calorico che mi permetta di aumentare peso in maniera piuttosto controllata.
    cmq veniamo al dunque.
    vengo da 15 anni di judo..ho 19 anni...180 x 73kg...5 mesi di allenamento fatto bene con la ghisa..
    da settembre vorrei iniziare con:
    on whey della optimum
    amino universal 1900
    ed aggiungere kre alkaline successivamente
    cosa ne pensate???per iniziare può andar bene?gli integratori che ho scelto sono buoni o c'è di meglio....??premetto fin'ora ho preso proteine isolate della gensan e amino della eas con ottimi risultati...sono aumentato 3 - 4 kg..frutto anke di un buon allenamento penso...
    aspetto risposte...

    siauuuuuuuu
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Momix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...e complimentissimi per il forum che seguo oramai assiduamente da qualke mese..con precisi risultati provati su me stesso...

    comunque volevo porvi delle domande inerenti alla mia integrazione che intendo seguire a partire da settembre, ovvero quando inizierò la massa bruta:
    beh l'obiettivo è l'aumento di peso..di molto peso..ricordo i miei dati sono 180 x 73 kg...avrei intenzione di prendere una 15 di kg sino a maggio prossimo per poi tirarmi ben bene...considerato che i 15 kg non sarannno solo massa magra..
    anche se prevedo di mangiare il piu possibile pulito..-con carbo molto alti, proteine alte, ed un apporto calorico che mi permetta di aumentare peso in maniera piuttosto controllata.
    cmq veniamo al dunque.
    vengo da 15 anni di judo..ho 19 anni...180 x 73kg...5 mesi di allenamento fatto bene con la ghisa..
    da settembre vorrei iniziare con:
    on whey della optimum
    amino universal 1900

    ed aggiungere kre alkaline successivamente
    cosa ne pensate???per iniziare può andar bene?gli integratori che ho scelto sono buoni o c'è di meglio....??premetto fin'ora ho preso proteine isolate della gensan e amino della eas con ottimi risultati...sono aumentato 3 - 4 kg..frutto anke di un buon allenamento penso...
    aspetto risposte...

    siauuuuuuuu
    gli integratori sono buoni ma ti consiglio vivamente la glutammina al posto dei bcaa... questi ultimi a mio parere sono opzionali in massa. la kre-alk è ok... se vuoi risparmiare crea monoidrato, se invece vuoi spendere vai di ceo
    Last edited by markbb; 17-07-2007, 22:24:17.

    Commenta

    • Momix
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      quindi le pro le lascio
      gli amino pensavo fossero essenziali in massa, casomai sarebbe da aggiungere la glutamina
      e la creatina vorrei provare questa particolare forma esterificata..
      poi vediamo...com grazie..

      Commenta

      • markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Momix Visualizza Messaggio
        quindi le pro le lascio
        gli amino pensavo fossero essenziali in massa, casomai sarebbe da aggiungere la glutamina si aggiungi la gluta, bcaa opzionali in massa... io la penso così
        e la creatina vorrei provare questa particolare forma esterificata.. la kre-alk è una forma di crea a ph corretto... la cee o ceo è esterificata
        poi vediamo...com grazie..
        .

        Commenta

        • markbb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1013
          • 16
          • 19
          • Send PM

          #5
          cmq io ti consiglio una crea in forma esterificata, su di me ottimo pump poi però ovviamente il discorso di fa soggettivo....
          Last edited by markbb; 17-07-2007, 23:11:42.

          Commenta

          Working...
          X