Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Glutammina,Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio alle megadosi di gluta che è una neurotossina.
L'arginina la prendi pre-wo per il pump assieme alla creatina, e nel prenanna per la spermatogenesi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè?
La gluta viene utilizzata prevalentemente da intestino e cervello.
Poca finisce nei muscoli, quindi si usano due strategie:
Strategia Duchaine (ne prendo una tonnellata così una quantità maggiore arriverà ai muscoli), e seconda strategia (sotto una certa soglia l'intestino non si accorge della gluta e quindi prendo tantissime dosi da 2-3 gr suddivise durante la giornata) lo lessi su Olympian's e non so quanto sia attendibile.
Non uso glutammina.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
quindi arginina solo pre wo???
la gluta se faccio 10gr a colazione e 10gr pre nanna (nei giorni di non wo) e 10gr post wo e 10gr pre nanna va bene?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiohttp://www.massimopandiani.com/medicine.asp?ItemId=107
La gluta viene utilizzata prevalentemente da intestino e cervello.
Poca finisce nei muscoli, quindi si usano due strategie:
Strategia Duchaine (ne prendo una tonnellata così una quantità maggiore arriverà ai muscoli), e seconda strategia (sotto una certa soglia l'intestino non si accorge della gluta e quindi prendo tantissime dosi da 2-3 gr suddivise durante la giornata) lo lessi su Olympian's e non so quanto sia attendibile.
Non uso glutammina.
Commenta
-
-
Ciò che si deve evitare è l'accumulo, e lo spiegano bene tutti e due i riferimenti. Uno sportivo consuma più glutammina (perciò si consiglia di praticare attività fisica, come prevenzione di alcuni morbi cerebrali) ed è meno soggetto a questi problemi. Ma integrare 100gr di gluta al giorno, cronicamente, è un ottimo modo per giocarsi il cervello. Almeno potenzialmente.
Il glutammato e l'aspartame sono le eccitotossine per eccellenza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ao mi rispondete?
la gluta se faccio 10gr a colazione e 10gr pre nanna (nei giorni di non wo) e 10gr post wo e 10gr pre nanna va bene?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioao mi rispondete?
la gluta se faccio 10gr a colazione e 10gr pre nanna (nei giorni di non wo) e 10gr post wo e 10gr pre nanna va bene?
Vedi te come ti trovi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioao mi rispondete?
la gluta se faccio 10gr a colazione e 10gr pre nanna (nei giorni di non wo) e 10gr post wo e 10gr pre nanna va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCiò che si deve evitare è l'accumulo, e lo spiegano bene tutti e due i riferimenti. Uno sportivo consuma più glutammina (perciò si consiglia di praticare attività fisica, come prevenzione di alcuni morbi cerebrali) ed è meno soggetto a questi problemi. Ma integrare 100gr di gluta al giorno, cronicamente, è un ottimo modo per giocarsi il cervello. Almeno potenzialmente.
Il glutammato e l'aspartame sono le eccitotossine per eccellenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ho letto ke l arginina è utile se presa anke prima di andare a dormire xke stimola la produzione di GH...ke ne pensate?
L'arginina è un aminoacido largamente diffuso in natura, in gran parte contenuto nelle proteine componenti i tessuti animali.
embrerebbe uno stimolatore dell'ormone della crescita.A tale scopo si usano 10-30 grammi di l-arginina o l-arginina cloridrato a stomaco vuoto, almeno un'ora prima o 3 ore dopo l ' assunzione di cibo. Anche dosi minori sembrano avere effetto analogo. L ' effetto migliore sembra averlo se è assunta prima di andare a dormire.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio30 gr sia di gluta che di arginina al gg costicchianoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCiò che si deve evitare è l'accumulo, e lo spiegano bene tutti e due i riferimenti. Uno sportivo consuma più glutammina (perciò si consiglia di praticare attività fisica, come prevenzione di alcuni morbi cerebrali) ed è meno soggetto a questi problemi. Ma integrare 100gr di gluta al giorno, cronicamente, è un ottimo modo per giocarsi il cervello. Almeno potenzialmente.
Il glutammato e l'aspartame sono le eccitotossine per eccellenza.
Commenta
-
Commenta