Non ho voglia di farmi un search e ho bisogno di sapere quando e come prendere glutammina e arginina e in ke dosi?
Glutammina,Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNon ho voglia di farmi un search e ho bisogno di sapere quando e come prendere glutammina e arginina e in ke dosi?contatto face book
roberto moroni
-
-
boh...
***** federì...scusa la confidenza...ma è parekkio che ti seguo...
hai fatto dei progressi allucinanti....gran fisico...considerata la giovine età...
comunque per l'assunzione della gluta e dell'argina, c'è gente molto più esperta naturaalmente....ma ti volevo chiedere a te ed altri...se un'alta assunzione di aminoacidi potesse sostituire in un certo qual modo l'assunzione della glutamina...i benefici e gli scopi non sono pressoche gli stessi???
Commenta
-
-
Ho letto però sul nitrix qualcosa circa l'assunzione contemporanea dei due aminoacidi che veniva sconsigliata
@Master cosa ne pensi della glutamina peptide e di quella AKG?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
allora glutammina 10 gr post wo e 10 gr pre nanna (io uso glutammina avanzata:glutabolic)
arginina ne prendo 5 gr pre wo..per il pump..
sono dosi piu'umane di quelle di master..fai tesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioHo letto però sul nitrix qualcosa circa l'assunzione contemporanea dei due aminoacidi che veniva sconsigliata
@Master cosa ne pensi della glutamina peptide e di quella AKG?
Non credo che l'assunzione contemporanea di aminoacidi possa dare alcunche' di problemi, a meno che non si ricerca un effetto particolare di un aminoacido, non necessariamente correlato alla palestra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ho rilevato eccezionali risultati in termini di pump e recupero con la gluta normale.Pero' in dosi alte.
Non credo che l'assunzione contemporanea di aminoacidi possa dare alcunche' di problemi, a meno che non si ricerca un effetto particolare di un aminoacido, non necessariamente correlato alla palestra.
grazie per l'attenzioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquindi credi che con forme avanzate come la malato,akg e peptide le dosi debbano essere abbassate?
grazie per l'attenzionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperò io sarei curioso di provare il dosaggio Rea-Master..magari invece che 100gr 85...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo assumevo anche 100 grammi al giorno di gluta.Nessun problema, solo benefici enormi.L'arginina circa 30 grammi al giorno.Idem benefici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioscusa master ma x curiosità i 100gr di gluta come li ripartivi durante la giornata?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Occhio alle megadosi di gluta che è una neurotossina.
L'arginina la prendi pre-wo per il pump assieme alla creatina, e nel prenanna per la spermatogenesi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta