prot in polvere: "secchezza" e qualità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thetrooper82
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • MassaCarrara
    • Send PM

    prot in polvere: "secchezza" e qualità

    Oggi ho aperto la mia prima confezione di whey... finora avevo sempre usato le stjust...
    e ho avuto una sorpresa!
    sono molto più "SECCHE"... nel senso che le altre sono più pastose.. se le metto in bocca senza niente si fanno a pappa da sole... queste invece sono secche come polvere di caffè per intenderci...
    il sapore è ottimo, ma mi chiedo se questa differente consistenza voglia dire anche divresa qualità... in fondo la tecnica di separazione.. queste sono a scambio ionico.. le altre credo siano semplicemente micro filtrate...
    qualcuno mi sa dare una dritta?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Thetrooper82 Visualizza Messaggio
    Oggi ho aperto la mia prima confezione di whey... finora avevo sempre usato le stjust...
    mai sentita
    e ho avuto una sorpresa!
    sono molto più "SECCHE"... nel senso che le altre sono più pastose.. se le metto in bocca senza niente si fanno a pappa da sole... queste invece sono secche come polvere di caffè per intenderci...
    il sapore è ottimo, ma mi chiedo se questa differente consistenza voglia dire anche divresa qualità... in fondo la tecnica di separazione.. queste sono a scambio ionico.. le altre credo siano semplicemente micro filtrate...
    qualcuno mi sa dare una dritta?
    che marca hai preso?

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      mai sentita

      che marca hai preso?
      up.
      mah



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        Mangi le polveri col cucchiaino!?
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • Thetrooper82
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 17
          • 0
          • 0
          • MassaCarrara
          • Send PM

          #5
          sì.. mangiavo le polveri col cicchiaino... tutti mi hanno detto che sono un alieno, ma a me piacevano... anche le pro nutrition le magiavo così... e mi piacevano parecchio...
          cmq queste sono le simply whey della worldtech... io non le avevo mai sentite ma mi hanno detto che non sono male... costano poco.. le ho trovate su internet.... il mio budget era ridotto (MOLTO ridotto visto che ho appena pagato la macchina...) e mi sono adattato... tanto non è che io abbia poi 'sto gran fabbisogno...

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Thetrooper82 Visualizza Messaggio
            sì.. mangiavo le polveri col cicchiaino... tutti mi hanno detto che sono un alieno, ma a me piacevano... anche le pro nutrition le magiavo così... e mi piacevano parecchio...
            cmq queste sono le simply whey della worldtech... io non le avevo mai sentite ma mi hanno detto che non sono male... costano poco.. le ho trovate su internet.... il mio budget era ridotto (MOLTO ridotto visto che ho appena pagato la macchina...) e mi sono adattato... tanto non è che io abbia poi 'sto gran fabbisogno...
            Si, occhio però al fabbisogno ridotto che è sempre roba che ingerisci



            Commenta

            • Thetrooper82
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 17
              • 0
              • 0
              • MassaCarrara
              • Send PM

              #7
              va beh fin lì siamo d'accordo... spero che comunque nn essendo roba che viene da una raffineria clandestina in un icolo buoio di caracas (almeno spero...) non sia tossica.. .almeno non troppo eheheh... per buona è buona...

              Commenta

              Working...
              X