Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine: marca, modalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ON whey gold standard al cioccolato!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #17
      Ultimamente ho notato che le proteine che vendiamo sono tutte ottime proteine, non esistono proteine scadenti, le classificherei tutte come buone con punte per le proteine molto buone. Tra le molto buone (ed anche le più vendute) ci infilerei tranquillamente le ON.



      Commenta


        #18
        come valore in realtà non me ne intendo abbastanza da vedere sostanziali differeze.. tipo "queste mi pompano da morì" o "queste è come prendere acqua..."... come sapore però devo dire che le trovo più o meno tutte buone... sarà la mia carenza cronica di cioccolato e simili... eheheh

        Commenta


          #19
          raga vedo scritto che nel prodotto cè un 9% di creatina monoidrato....quella che sto prendendo a parte assieme a queste pro.
          cosa faccio diminuisco leggermente la dose di creatina o lascio quella? adesso sono sui 4g nei giorni di allenamento e nei giorni di riposo non la prendo. visto che non ne prendo in modo eccessivo lascierei la dose invariata...considerate che di pro ne prendo 15-20g al giorno, anche queste sono una moderata dose.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Thetrooper82 Visualizza Messaggio
            come valore in realtà non me ne intendo abbastanza da vedere sostanziali differeze.. tipo "queste mi pompano da morì" o "queste è come prendere acqua..."... come sapore però devo dire che le trovo più o meno tutte buone... sarà la mia carenza cronica di cioccolato e simili... eheheh
            sai le pro nn danno questi effetti che speri..le pro ricostruiscono il muscolo danneggiato e vengono sfruttate x l'anabolismo post-wo, ma nn è che senti la differenza tra un tipo e l'altra se nn x il sapore..ciao

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Thetrooper82 Visualizza Messaggio
              La dose canonica std senza esagerare è 30g, teoricamente con 250ml di latte, ma io le prendo a secco a cucchiaini (però non conosco nessun altro che lo faccia) o al max con 100 ml di latte se no viene un beverone e bon...
              i realtà la dose dipende molto da te.. sia in termini di perso e allenamento (=> fabbisogno) che soprattutto di alimentazione.
              Se sei già in sovraccarico proteico dall'alimentazione normale le proteine servono solo a sfondarti i reni...
              se le vuoi prendere perchè sono facilmente assimilabili e promettono buoni risultati anche perchè le puoi assumere con facilità ad orari particolari (sarebbe difficile mangiare una bistecca prima di andare a letto) ok, ma devi contestualmente ridurre un po' le prot nell'alimentazione se no ti sfondi i reni..
              facendo due conti, se si aggiungono 40g di proteine in polvere all'alimentazione è facile superare i 3g di prot per kilo di peso se non siè molto grossi (e non mi pare il tuo caso)...
              quindi ti consiglio di fare due conti...

              secondo me non sei la persona più adatta per consigliare come assumere proteine in polvere...non lo sarò nemmeno io ma sti falsi allarmismi non li sopporto...
              come puoi dire se la tua dieta e troppo proteica se mangi troppe proteine etc.. ad un ragazzo che si affaccia adesso sugli integratori???? io sono un amante della misura e della regola anche sugli integratori perchè devono rimanere tali (integrare) ma cosi come potrebbe prenderle dicendogli in questo modo???
              mah a volte non capisco...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
                la mia alimentazione diciamo che non è particolarmente proteica....
                quindi ne prendo 30g al giorno suddivisi a colazione e dopo l'allenamento...ci siamo domani inizio.
                ma la devo prendere tutti i giorni anche quando non faccio allenamento? oppure ne prendo meno....bho ditemi voi...
                grazie ancora
                amico prendile 30g a colazione e 30g post WO e basa la tua dieta sul calcolo 2.2/2.5 grammi di pro per Kg vedrai che migliori...e bevi tanto almeno 3,5l al giorno altrimenti non va proprio...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Thetrooper82 Visualizza Messaggio
                  come valore in realtà non me ne intendo abbastanza da vedere sostanziali differeze.. tipo "queste mi pompano da morì" o "queste è come prendere acqua..."... come sapore però devo dire che le trovo più o meno tutte buone... sarà la mia carenza cronica di cioccolato e simili... eheheh

                  io non ho parole...

                  Commenta


                    #24
                    ahahah nn avevo letto..addirittura ti sfondi i reni?? sono una bomba le pro in eccesso..ma su dai..hai mai visto qualcuno ammalarsi x un eccesso di pro o morire? io mai! ragiona sulle cose, nn sparare a zero creando allarmismi inutili, poi su un forum di BODY BUILDING

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      ahahah nn avevo letto..addirittura ti sfondi i reni?? sono una bomba le pro in eccesso..ma su dai..hai mai visto qualcuno ammalarsi x un eccesso di pro o morire? io mai! ragiona sulle cose, nn sparare a zero creando allarmismi inutili, poi su un forum di BODY BUILDING
                      ma vedi dago il fatto è che io dico la mia x la mia esperienza e cerco nei limiti del possibile di aiutare e ampliare la mia conoscenza e sta gente con 13 messaggi e che non se ne intende dei valori e che pensa che pro "gonfiano" si mette a rispondere ad un ragazzo nuovo...no words to describe...

                      Commenta


                        #26
                        comunque tonz per quello che riguarda un consiglio vai di ON che non sbagli di sicuro poi con l'esperienza ti divertirai a provarle..

                        Commenta


                          #27
                          scusa ma visto il non sono da molto nel forum che significa ON?
                          cmq piu di 30g al giono nn intendo prenderne perche sono ancora agli inizi, poi siccome sono uno studente e come situazione economica non sono alle stelle mi tengo relativamente basso coi consumi.

                          un altra cosa, siccome la bilancia che ho non e molto precisa, mi sapete dire nel misurino 30cc a quanti grammi corrispondono?

                          Commenta


                            #28
                            le ON sono le whey 100% optimun nutrition..cmq spero che ne prendi poke di pro solo x un fatto economico..nn sentire i discorsi che fanno male e il resto..

                            Commenta


                              #29
                              nella confezione cè scritto 88% di proteine.
                              domani faccio cosi: mi sveglio 15g di pro e 2g di crea, dopo un ora vado a fare allenamento e appena finito altri 15g di pro e 2 di crea. va bene no?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
                                nella confezione cè scritto 88% di proteine.
                                domani faccio cosi: mi sveglio 15g di pro e 2g di crea, dopo un ora vado a fare allenamento e appena finito altri 15g di pro e 2 di crea. va bene no?
                                senti ormai avrai già fatto così per un giorno dal momento che ti rispondo ora, ma fidati (lascia perdere il lato economico,con le proteine il modo di risparmiare lo trovi...) assumerle così non è il max... te prova per un mese almeno a fare come ti ho detto prendi 30g di whey la mattina e 30g post WO non esagererai di certo... poi la crea fai come vuoi ma io 4g li prenderei tutti un 40 min. prima del WO..
                                oh come vuoi ma provare non costa nulla!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎