If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi chi fa da cavia?
con la gluta classica funge, con questa acetilata non posso garantire ma sarebbe interessante un riscontro
io la proverò a settembre.
ragazzi chi fa da cavia?
con la gluta classica funge, con questa acetilata non posso garantire ma sarebbe interessante un riscontro
dai provo io però prima fatemi risolvere sto gonfiore
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi chi fa da cavia?
ragazzi chi fa da cavia?
mi rimane una settimana di glutabolic e poi reinizio il nag!
io posso fare la cavia volentieri ma cosa comporta nag+brioschi?
di certo con il brioschi il problema gonfiore non si pone, male che vada te lo risolve anche
IMHO, nel tuo caso potrebbero essere proprio le molte fibre come ipotizzato prima
anche io negli ultimi giorni sono + gonfio..saranno le troppe fibre...
ho intenzione di fare fette integrali a colazione legumi a pranzo e panino post wo...come li vedete?..elimino i wasa...potrei inserire una mela prima di allenarmi...non so
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
mi rimane una settimana di glutabolic e poi reinizio il nag!
io posso fare la cavia volentieri ma cosa comporta nag+brioschi?
andrei ad occhio, io quando prendevo la crea con brioschi (metodo Guru), facevo in rapporti 1:3, con un quantitativo di gluta doppio rispetto alla crea.
quindi, 2-3g di crea, 6 brioschi, 5g di gluta.
con il NAG, proverei un rapporto 1:1. un cucchianino di brioschi ogni cucchiaino di NAG.
è una ipotesi molto approssimativa,per cui meglio avere prima feedback e poi valutare
andrei ad occhio, io quando prendevo la crea con brioschi (metodo Guru), facevo in rapporti 1:3, con un quantitativo di gluta doppio rispetto alla crea.
quindi, 2-3g di crea, 6 brioschi, 5g di gluta.
con il NAG, proverei un rapporto 1:1. un cucchianino di brioschi ogni cucchiaino di NAG.
è una ipotesi molto approssimativa,per cui meglio avere prima feedback e poi valutare
ma come mai vorresti provare il brioschi nonostante sia una forma avanzata di gluta?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
da quelloc he mi pare di aver capito, può dare problemi di acidità gastrica, tamponarla parzialmente potrebbe ottimizzarne l'utilizzo IMHO.
Si penso anchio che sia un problema di acidità...pre-nanna poi...il "senso" è proprio quello, acidità e pancia gonfia....stamattina invece post-wo ore 11:00,cho mangiato 1pò 10 minuti fa e niente di tutto questo....boh...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta