Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
nel NAG....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi mi faccio le ricette gustose... e ancora non puoi capire le scoreggie che tiro
l'altro giorno facendo un frullato con fragole, whey pvl pina colada,arachidi e tic, sono stato 2 ore al cesso e tutto il giorno a tirare certe bombe d'aria alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggionucleari immagino!!
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioimmagino....io una votla mischiai il nag alle on alla vaniglia ed era da vomito
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio invece stanotte me la sono passata tutti il tempo al cesso....nn so cosa sia stato...cm2 o taurina?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostata la taurina il cm2 lo escluderei...quanta ne hai presa?
ma il cm2 appena preso postwo mi ha fatto salire la sensazione di vomito...che mi è durata tutta la sera..poi di notte al cesso a cagare tutta la notte!
ma cmq erano dosaggi già sperimentati!oggi cmq provo a levare la taurina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotaurina circa 8gr....
ma il cm2 appena preso postwo mi ha fatto salire la sensazione di vomito...che mi è durata tutta la sera..poi di notte al cesso a cagare tutta la notte!
ma cmq erano dosaggi già sperimentati!oggi cmq provo a levare la taurina!
io invece tra bcaa e nag oggi mi sento come se non mi fossi neanche allenato...ho recuperato alla grandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola taurina può dare problemi intestinali...poi magari è stata l'accoppiata...
io invece tra bcaa e nag oggi mi sento come se non mi fossi neanche allenato...ho recuperato alla grande
ma per l'aroma come lo trovi?io se mi prendo di coraggio me lo ricompro!
invece oggi io mi sento distrutto!ho una fame!!sarà perchè il mangiare di ieri l'ho scaricato tutto stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobella cosa il nag te lo dicevo! io l'ho usato tutto l'inverno!!
invece oggi io mi sento distrutto!ho una fame!!sarà perchè il mangiare di ieri l'ho scaricato tutto stanotte
Fai uno sforzo e ricompralo su!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFai uno sforzo e ricompralo su!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovabbè per ora sn col glutabolic...alla fine nn è che sn in mano di nessunoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobella cosa il nag te lo dicevo! io l'ho usato tutto l'inverno!!
invece oggi io mi sento distrutto!ho una fame!!sarà perchè il mangiare di ieri l'ho scaricato tutto stanottehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho preso quello ai frutti di bosco...troppo dolce nausea come dicevi te...però sai ormai prendo roba dal sapore orrendo non ci faccio più caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma forse c'è solo quel gusto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu mi dicevi al limone o sbaglio?
Commenta
-
Commenta