If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io vi consiglio di andare su quelle neutre NZ....niente scoregge(con o senza "i"?),digeribilissime, valori ovviamente perfetti....e risparmio NOTEVOLE...
Cmq il NAG da gonfiore anche a me appena preso, probabilmente è normale!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ieri ho ricaricato di brutto tra gelati e pizza!!finalmente l'ho mangiata!
oggi ancora al cesso nn ci sn andato...in ogni caso ieri e oggi vado solo di supradyn
Io vi consiglio di andare su quelle neutre NZ....niente scoregge(con o senza "i"?),digeribilissime, valori ovviamente perfetti....e risparmio NOTEVOLE...
Cmq il NAG da gonfiore anche a me appena preso, probabilmente è normale!!
NZ?
quindi anche a te ha dato gonfiore....certo bisognerebbe capire perchè...
ieri ho ricaricato di brutto tra gelati e pizza!!finalmente l'ho mangiata!
oggi ancora al cesso nn ci sn andato...in ogni caso ieri e oggi vado solo di supradyn
ne prendo 15g attualmente...mi alleno 4 volte per cui sono 60g la settimana..più il nag (sempre aminoacido è..) altri 40g a week e in più quelli presenti nelle pro che sarebbero circa altri 20g...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
NZ?
quindi anche a te ha dato gonfiore....certo bisognerebbe capire perchè...
NZ= New Zeland...sono proteine neutre, prodotte da http://www.nztrademerchants.com (esistono nelle tipologie CALCIO CASEINATO(caseine), WHEY(80% reali), ISOLATE (91%))...praticamente è MATERIA PRIMA pura,niente dolcificante, niente gusti da scegliere,sanno di latte e basta...come valori e qualità sono imbattibili...certo,non sono al cioccolato, o al cocco, o al biscotto,ma le puoi dolcificare come vuoi (io c metto 1 cucchiaino di cioccolato amaro e frullo...)...
X il gonfiore boh, mi ci ha fatto si più nel prenanna...postwo no...forse andrebbe preso a stomaco completamente vuoto?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
NZ?
quindi era la taurina?
ps
a te il nag gonfiava?
ne prendo 15g attualmente...mi alleno 4 volte per cui sono 60g la settimana..più il nag (sempre aminoacido è..) altri 40g a week e in più quelli presenti nelle pro che sarebbero circa altri 20g...
credo la taurina...nn ti dico quanta ne ho presa cmq.....
il nag nn lo so nn ci ho fatto caso!cmq l'ho ricomprato quando finisco il glutabolic lo rinizio e ti faccio sapere!!
ma quanto dura il gonfiore?
NZ= New Zeland...sono proteine neutre, prodotte da http://www.nztrademerchants.com (esistono nelle tipologie CALCIO CASEINATO(caseine), WHEY(80% reali), ISOLATE (91%))...praticamente è MATERIA PRIMA pura,niente dolcificante, niente gusti da scegliere,sanno di latte e basta...come valori e qualità sono imbattibili...certo,non sono al cioccolato, o al cocco, o al biscotto,ma le puoi dolcificare come vuoi (io c metto 1 cucchiaino di cioccolato amaro e frullo...)...
X il gonfiore boh, mi ci ha fatto si più nel prenanna...postwo no...forse andrebbe preso a stomaco completamente vuoto?
bene grazie gli do un 'occhiata
il gonfiore mi dura tutta la sera...
credo la taurina...nn ti dico quanta ne ho presa cmq.....
il nag nn lo so nn ci ho fatto caso!cmq l'ho ricomprato quando finisco il glutabolic lo rinizio e ti faccio sapere!!
ma quanto dura il gonfiore?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
raga sono troppo incazzato...
sto nag mi gonfia da morire....
fine wo lo prendo con poca acqua per evitare anche di bere troppo e gonfiarmi ulteriomente...***** stomaco gonfio e tiro scoreggie impressionati
ora il punto è che protrebbe anche essere l'abbinamento con le on che già mi gonfiano, e con l'arginina che prendo nel pre wo...
raga sono troppo incazzato...
sto nag mi gonfia da morire....
fine wo lo prendo con poca acqua per evitare anche di bere troppo e gonfiarmi ulteriomente...***** stomaco gonfio e tiro scoreggie impressionati
ora il punto è che protrebbe anche essere l'abbinamento con le on che già mi gonfiano, e con l'arginina che prendo nel pre wo...
probabile...io anche a distanza di tempo nel pre nanna dopo aver preso l'anator nel post wo mi gonfiavo un sacco con le on...secondo me è questo abbinamento
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
probabile...io anche a distanza di tempo nel pre nanna dopo aver preso l'anator nel post wo mi gonfiavo un sacco con le on...secondo me è questo abbinamento
oppure pensavo magari il fatto di prenderlo con poca acqua è peggio perchè troppo denso?
a poi nello stesso beverone ci metto pure 500mg di polase...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta