Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Fate Un Po Di Chiarezza....^^^??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi Fate Un Po Di Chiarezza....^^^??

    allora...premesso che parlo da persona sana e che va in palestra per fare massa.....


    la massa si fa allendosi, riposando e mangiando (dieta)....e fino a qua ok...

    l'integrazione non è sempre essenziale ma aiuta....pero ci sono cose che nn capisco....


    la base sn le proteine....e fin qua ok.... pero allora perche se prendono i bcaa se nelle proteine in polvere vi sono gia contenuti???


    e poi vi sono integratori ritenuti utilssimi.... tipo omega 3 acidi grassi essenziali ecc..... quindi tralasciando cose come ossidi nitrici ecc... non capisco quanta cose dovrebbe assumere un "bodybuilder"

    cioè dalla base... le proteine...non si finisce piu.... diventa na "monneza""....ogni cosa va bene...nel senso:

    proteine....

    poi pero prendo i bcaa

    poi glo omega 3 che mi abbassano il colesterolo....

    poi avrei bisogno di un po di pump in piu...e via con arginina ecc....

    poi devo andare in definizione....e via col termogencio...e cambio proteine..prendo quelle senza carbo

    e la mattina le vitamine....e qua e la....






    non so se è chiaro il mio dubbio...se si fa un search in rete.... ogni sostanza sebra INDISPENSABILE...cioè senza gluttamina non so puo...e no!!!!


    mi sembra esagerato...uno prende le vitamnine se ne ha carenza...vorrai mica che uno sano ne abbia cosi bisogno da doverle integrare????


    seno prendo un po di tutto...per me la base ripeto sono le pro...oltre alla dieta entro limiti quantita/kg corporeo aiutano...il resto mi sembra via via scemando in po inutile....

    #2
    hai detto bene;ovvero SEMBRA indispensabile.

    gli integratori sono cibo,sono comodi e possono dare un aiuto,stop.
    cercate di capire ciò che vi serve davvero,senza farvi incantare dalle riviste.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      allora...premesso che parlo da persona sana e che va in palestra per fare massa.....


      la massa si fa allendosi, riposando e mangiando (dieta)....e fino a qua ok...

      l'integrazione non è sempre essenziale ma aiuta....pero ci sono cose che nn capisco....


      la base sn le proteine....e fin qua ok.... pero allora perche se prendono i bcaa se nelle proteine in polvere vi sono gia contenuti???


      e poi vi sono integratori ritenuti utilssimi.... tipo omega 3 acidi grassi essenziali ecc..... quindi tralasciando cose come ossidi nitrici ecc... non capisco quanta cose dovrebbe assumere un "bodybuilder"

      cioè dalla base... le proteine...non si finisce piu.... diventa na "monneza""....ogni cosa va bene...nel senso:

      proteine....

      poi pero prendo i bcaa

      poi glo omega 3 che mi abbassano il colesterolo....

      poi avrei bisogno di un po di pump in piu...e via con arginina ecc....

      poi devo andare in definizione....e via col termogencio...e cambio proteine..prendo quelle senza carbo

      e la mattina le vitamine....e qua e la....






      non so se è chiaro il mio dubbio...se si fa un search in rete.... ogni sostanza sebra INDISPENSABILE...cioè senza gluttamina non so puo...e no!!!!


      mi sembra esagerato...uno prende le vitamnine se ne ha carenza...vorrai mica che uno sano ne abbia cosi bisogno da doverle integrare????


      seno prendo un po di tutto...per me la base ripeto sono le pro...oltre alla dieta entro limiti quantita/kg corporeo aiutano...il resto mi sembra via via scemando in po inutile....
      dipende dal tuo livello dipende dai tuoi obiettivi...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        dipende dal tuo livello dipende dai tuoi obiettivi...
        Ben detto



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          hai detto bene;ovvero SEMBRA indispensabile.

          gli integratori sono cibo,sono comodi e possono dare un aiuto,stop.
          cercate di capire ciò che vi serve davvero,senza farvi incantare dalle riviste.
          Quoto!

          Commenta


            #6
            unico integratore che nn puoi prendere dall'alimentazione(intendo stesso dosaggio) è la creatina, in quanto dovresti mangiare kili di carne rossa x arrivare ad un dosaggio simile ad un integratore..sbaglio?

            Commenta


              #7
              ok...perche anche nell'altro thered "il kit per la massa"..... tra pre e post workuot ci saranno stati 20 tipi di integratori...mi era parsa un esagerazione..... il problema non è tanto quello delle riviste o dei barattoloni con nomi allettanti tipo...megasuper sayan goku mass ken shiro

              ma del fatto...che se si fa un search in rete si raccomandano determinati grammi di molta sostenza,,,1 grammo di omega 3....tot di pro per kg corporeo...gluttamina prima di dormire, cosi stimoli il gh naturale ecc..


              mi era venuto sto dubbio...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                unico integratore che nn puoi prendere dall'alimentazione(intendo stesso dosaggio) è la creatina, in quanto dovresti mangiare kili di carne rossa x arrivare ad un dosaggio simile ad un integratore..sbaglio?

                si esato...per avere 3 o piu grammi dovresti mangiare kg...ma credo anche altri integratori....anche le pro alla fine,,,per averne 30 gr (una dose, un misurino) dovresti mangiarti un bel po di cibo...tipo 100 gr di brasaola ecc...


                certo sono comodi...ma ad un certo punto li vedo poco utili....cioè se uno è tnt che s allena...ha un ottimo fisico...possono dare qll sprint in piu per avere ancora margini di miglioramento...per fare fare massa...è meglio dormire, magiare e allenarsi,,,,,piu che buttare 1000iai di euro in supplementi....



                ps: resta il fatto che ogni volta che entro in negozio quei bellismi barattolini,....ini...eni...etti mi fanno na voglia.....

                Commenta


                  #9
                  già parti con l'idea che prendere pro in polvere sia essenziale...ma dove sta scritto?


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                    già parti con l'idea che prendere pro in polvere sia essenziale...ma dove sta scritto?
                    Verissimo

                    Commenta


                      #11
                      è il marketing che tradisce il ragazzo

                      Commenta


                        #12
                        no essenziale inteso...che tra tutte gli integratori le pro a mio parere costituiscono la base per la massa....in quel senso

                        Commenta


                          #13
                          guarda io comincerei a fare palestra senza prendere nulla...comincia poi quando cominci a sentire il bisogno di "qualcosa" integri...mi spiego meglio...
                          all'inizio vai alla grande...ti senti un leone i carichi salgono e il peso corporeo(sempre premettendo di seguire una dieta scrupolosa) di conseguenza...i primi mesi crescerai anche allenandoti male e mangiando peggio quindi figurati seguendo un regime alimentare perfetto ed un wo su misura...
                          man mano arriveranno i problemi...è normale a tutti capita...la cosa a mio avviso più importante è capire cosa e che tipo di segnali ci da il nostro corpo...tutto li sta il segreto...nel momento in cui riesci a modifcare i vari parametri che ti hanno portato all'ipotetico stallo, allora vorrà dire che sei già abbastanza esperto...
                          ed allora arriverà il giorno in cui capirai che forse è meglio prendere della gluta piuttosto che della crea...insomma capirai cosa e come migliorare per rendere il tuo corpo sempre al max funzionale..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            no essenziale inteso...che tra tutte gli integratori le pro a mio parere costituiscono la base per la massa....in quel senso
                            ya..ma le pro le trovi al supermercato sotto forma di alimenti

                            quelle in polvere..sono le stesse..più pratiche
                            ma sostanzialmente non sono integratori..perchè sono uguali a quelle che magni

                            poi il resto..magari sono anche più buone


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #15
                              I bcaa li trovi anche nel petto di pollo.
                              L'integratore ha l'amminoacido in forma libera, mentre se prendi i bcaa dalle proteine (pollo, o polveri proteiche) devono essere prima ridotte e poi assimilate come amminoacidi.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎