Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ignoranza in campo dell'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ignoranza in campo dell'integrazione

    in questo settore sn proprio ignorante...nn ho mai fatto uso di nessun tipo di integrazione (proteine,creatina,ecc)

    la mia domanda e' questa : E' POSSIBILE OTTENERE CERTI RISULTATI (un bel fisico muscoloso e definito) con la semplice alimentazione senza utilizzare alcun tipo di integrazione?

    #2
    Si, tranquillamente.

    Poi dipende dal "certi".
    Certi risultati, ad esempio, sono ottenibili solo con i farmaci

    Gli integratori sono prevalentemente una questione di praticità.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      esatto, gli integratori sono "pratici", fanno semplicemente parte alla categoria delle cibarie, solo un pò + tecniche e raffinate
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Io sono dell'idea che il BB sia fatto di step, uno successivo all'altro:
        dove arrivi con gli integratori non arrivi con l'alimentazione e dove arrivi con altre cose non arrivi con gli integratori.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎