Ho trovato un annuncio per comprare un pacco di proteine a costo molto basso, ma la composizione non mi convince affatto e penso che il costo basso sia dovuto ad un altrettanto basso livello di qualità del prodotto...
datemi un parer o guru del triptofano
Le proteine vantano una composizione di proteine del frumento, proteine isolate dei piselli e proteine isolate della soja, ma non è riportata nè la tecnologia di isolamento usata per la sintetizzazione, nè il profili amminoacidico, solo i valori nutrizionali con indicazione delle vitamine integrate (ve le riporto):
per 100 g
Calorie 333 kcal
1.413 kJ
Proteine (g)86,9
Carboidrati (g)1,0
Grassi (g)1,4
VITAMINE
Vitamina B1 1.7 mg.
Vitamina B2 1.9 mg.
Vitamina B6 2.4 mg.
Vitamina B12 µg 1.0
Biotina µg 89.0
Acido pantotenico 7.0 mg.
Niacina µg 119
Vitamina E 12.0 mg.
Vitamina C 71.0 mg.
a me la cosa lascia molto perplesso... penso che mi butterò sulle WHEY.. più costose ma anche decisamente una scelta sicura... ...
che dite?
datemi un parer o guru del triptofano
Le proteine vantano una composizione di proteine del frumento, proteine isolate dei piselli e proteine isolate della soja, ma non è riportata nè la tecnologia di isolamento usata per la sintetizzazione, nè il profili amminoacidico, solo i valori nutrizionali con indicazione delle vitamine integrate (ve le riporto):
per 100 g
Calorie 333 kcal
1.413 kJ
Proteine (g)86,9
Carboidrati (g)1,0
Grassi (g)1,4
VITAMINE
Vitamina B1 1.7 mg.
Vitamina B2 1.9 mg.
Vitamina B6 2.4 mg.
Vitamina B12 µg 1.0
Biotina µg 89.0
Acido pantotenico 7.0 mg.
Niacina µg 119
Vitamina E 12.0 mg.
Vitamina C 71.0 mg.
a me la cosa lascia molto perplesso... penso che mi butterò sulle WHEY.. più costose ma anche decisamente una scelta sicura... ...
che dite?
Commenta