Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me Lo Consigliate Il T3 Della San?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me Lo Consigliate Il T3 Della San?

    che ne dite del T3? cioè è uno stimolatore tiroideo, il regime x essere usato va bene sia in def che in massa vero?..qualcuno ha avuto soddisfazioni o rimpianti con questo prodotto?

    #2
    premesso che non so esattamente che prodotto sia....però non lo vedo mica tanto bene, a meno che tu non habbia qualche disfunzione della tiroide
    cioè io non lo prenderei (parere soggettivissimo....) poi fai tu

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      ma scusa stimolando la tiroide, non si hanno benefici sul metabolismo e una migliore stimolazione alla crescita muscolare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        ma scusa stimolando la tiroide, non si hanno benefici sul metabolismo e una migliore stimolazione alla crescita muscolare?
        dago,io lascerei stare...non penso che avrai grandi vantaggi sia x il metabolismo che x la crescita muscolare con quel prodotto... poi decidi tu...

        Commenta


          #5
          sarà meno completo ma preferisco il guggulipid della natrol, magari in combinazione con tirosina e fosfati, ma anche da solo va bene.

          guggulipid costa meno, SAN ottimo prodotto.

          se esci da una dieta abbastanza tosta è ottimo il guggul, ma le dosi devono essere di 25 mg di gugglusterone attivo... 3 volte day per fare effetto
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
            sarà meno completo ma preferisco il guggulipid della natrol, magari in combinazione con tirosina e fosfati, ma anche da solo va bene.

            guggulipid costa meno, SAN ottimo prodotto.

            se esci da una dieta abbastanza tosta è ottimo il guggul, ma le dosi devono essere di 25 mg di gugglusterone attivo... 3 volte day per fare effetto
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma voi uno stimolatore tiroideo lo valutate un prodotto valido anche x la massa?..io nn ci soffro(penso) ma mia madre si..potrebbe creare comunque effetti collaterali?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                ma voi uno stimolatore tiroideo lo valutate un prodotto valido anche x la massa?..io nn ci soffro(penso) ma mia madre si..potrebbe creare comunque effetti collaterali?

                no perchè nn è un farmaco ormonale, vai tranquillo e ciclizzalo come gli altri integratori.

                tua madre anni?

                una buona integrazione per lei sarebbe magari T3 e i fitoestrogeni della soya
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  mia madre 50 anni..cmq spero nn sia ereditaria la cosa..

                  Commenta


                    #10
                    potrebbe esserlo anche se ora e' presto....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      che ne dite del T3? cioè è uno stimolatore tiroideo, il regime x essere usato va bene sia in def che in massa vero?..qualcuno ha avuto soddisfazioni o rimpianti con questo prodotto?
                      non serve a diventare furbi, lascia stare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        non serve a diventare furbi, lascia stare
                        lol..
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo ma non eccedere con i dosaggi non si scherza con la tiroide

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                            sarà meno completo ma preferisco il guggulipid della natrol, magari in combinazione con tirosina e fosfati, ma anche da solo va bene.

                            guggulipid costa meno, SAN ottimo prodotto.

                            se esci da una dieta abbastanza tosta è ottimo il guggul, ma le dosi devono essere di 25 mg di gugglusterone attivo... 3 volte day per fare effetto
                            l'hai visto quello reflex con Guggul E e Z, Coleus e Bioperina?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              ma a questo punto non e' meglio isatori mx-ls7 che ha tutto ... gli manca solo alc in una certa quantita ... ma poi ha tutto
                              Imperare sibi maximum imperium est

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎