Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo far spesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo far spesa

    Ciao grossi Ritorna settembre tra non molto e devo prepararmi le scorte per la stagione!!!Proteine,BCAA,vita,crea e gluta dovrebbero bastare per il momento!Ma per la crea e gluta volevo un vostro consiglio Che prodotti prendete voi visto che ho problemi con la monoidrato E in che quantità le dovrei prendere visto che sono 80 kg per 1,76 E quando visto che i tempi sono fondamentali???Troppe domande vero grossi SCHERZO !!!Chi sa parli...............

    #2
    io ti consiglio la stessa crea e gluta che mi comprerò io a settembre in america e me la porto in italia..LA CEO E LA GLUTABOLIC DELLA nutrabolics..x me sono la migliore creatina e gluta sul mercato...poi se ci aggiungi l'AE2 (arginina) allora stai apposto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      io ti consiglio la stessa crea e gluta che mi comprerò io a settembre in america e me la porto in italia..LA CEO E LA GLUTABOLIC DELLA nutrabolics..x me sono la migliore creatina e gluta sul mercato...poi se ci aggiungi l'AE2 (arginina) allora stai apposto
      concordo in pieno...cmq anche krealk è molto buona...
      per l'ae2 aspetterei l'arrivo della prossima bella stagione, magari con un programmino in palestra di supporto adeguato...
      io ho già in mente una serie di microcicli che partiranno da settembre e dureranno fino all'estate pross abbinati ad integratori mirati per i singoli microcicli....sono in fase di sperimentazione, speriamo andrà bene

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        concordo in pieno...cmq anche krealk è molto buona...
        per l'ae2 aspetterei l'arrivo della prossima bella stagione, magari con un programmino in palestra di supporto adeguato...
        io ho già in mente una serie di microcicli che partiranno da settembre e dureranno fino all'estate pross abbinati ad integratori mirati per i singoli microcicli....sono in fase di sperimentazione, speriamo andrà bene
        molto buona e anche molto economica..io mi sono trovato moltobene ad usare la kre alkalyn+ pump tech pre-wo e ti dirò..molta forza e buon pump(massa)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          concordo in pieno...cmq anche krealk è molto buona...
          per l'ae2 aspetterei l'arrivo della prossima bella stagione, magari con un programmino in palestra di supporto adeguato...
          io ho già in mente una serie di microcicli che partiranno da settembre e dureranno fino all'estate pross abbinati ad integratori mirati per i singoli microcicli....sono in fase di sperimentazione, speriamo andrà bene
          anche io avevo pensato di partire da settembre con lo stack nutrabolics,ma visto il costo,penso che andrò solo di ceo e mi terrò l'accoppiata x la prox definizione...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            molto buona e anche molto economica..io mi sono trovato moltobene ad usare la kre alkalyn+ pump tech pre-wo e ti dirò..molta forza e buon pump(massa)
            sisi io mi sto trovando ottimamente con la krealk....

            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            anche io avevo pensato di partire da settembre con lo stack nutrabolics,ma visto il costo,penso che andrò solo di ceo e mi terrò l'accoppiata x la prox definizione...
            stessa cosa che avevo in mente io...

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              io in america nn ne avrò problemi di costo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎