If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma infatti non capisco 'sta cosa. le capsule son generalmente lisce e scendono praticamente da sole. potevo capire le pasticche di bcaa che son porose e farinose. faccio fatica pure io ad ingoiarle. ma le capsule finiscono in gola da sole direttamente dalla confezione . e se doveste ingoiare quelle pasticcone tipo l-leucina o certe di creatina che son grosse mezzo mignolo?
huaha le ho presenti... ...
comunque si penso sia un problema psicologico sai...conosco tanta gente che fa fatica a ingoiare anche le piu piccole capsuline...e noi che mandiamo giu anche i sassi (perchè i BCAA porosi sono dei veri e propri sassi...)
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
x quanto riguarda le dosi è meglio qoesto protocollo:
3g la 1°settimana
2,5 la 2°
2 la 3°
1.5 la 4°
o è meglio prendere 2 grammi x 4 settimane
(l'assunzione è di 5giorni su 7)
è meglio assunto con 2 bicchieri di the verde o con una tazza di caffè americano.
io andrei per l'assunzione in dose costante e per 7 giorni su 7...almeno 2 mesi..
the verde caffè non l'uno o l'altro tutto insieme ovviamente distribuito in modo da non vomitare...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quindi tu mi consigli pre wo 2 bicchieri di the verde+una tazza di caffè americano.cmq io sn caffeina resistente quindi penso ke vada bene.
no io farei così...
-1 litro di the verde distrubuito nell'arco della giornata
-4-5 (o anche di più)caffè espressi anch'essi distribuiti magari in concomitanza con la'ssunzione dell'alc
-2,5g di alc divisa tra le varie assunzioni preferibilmente a stomaco vuoto
guarda ti scrivo come sto facendo io..mi sto trovando benissimo anche a livello energetico...
-mattina appena alzato alc 1,2g con un bicchiere di the verde;colazione e poi caffè;durate la mattina sorseggio the verde e acqua
-pre pranzo alc 600mg con bicchiere di the verde
-pre wo 1,2g di alc
in totale prendo 3g di alc 4 caffè e un litro di the verde
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta