Funzionano davvero o sono soldi buttati?
Iodex crema e varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioFunzionano davvero o sono soldi buttati?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ho trovato una crema della pro-action piu precisamente THERMO STACK™ GEL tipo iodex a 200ml...che ne pensate è buona??ma queste creme non creano problemi con i nei???Last edited by VinDiesel; 16-07-2007, 08:12:14.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioho trovato una crema della pro-action piu precisamente THERMO STACK™ GEL tipo iodex a 23 euro per 200ml...che ne pensate è buona??ma queste creme non creano problemi con i nei???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioRibosio80 Vaiiiiii..è La Tua Occasione X Questo Post
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
si pero cmq non mi hai risposto..cioe lo so che sono dermatologicamente testate però non vorrei che anche se minima qualcosa sui nei la facciano..ad ogni modo chiedo ancora info sul prezzo?è buono?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiosi pero cmq non mi hai risposto..cioe lo so che sono dermatologicamente testate però non vorrei che anche se minima qualcosa sui nei la facciano..ad ogni modo chiedo ancora info sul prezzo?è buono?
io penso che non danno problemi ma se hai proprio dei nei grossi e a rischio, semplicemente giraci attorno
Comunque sì il prezzo stiamo lì...vanno tutte dai 20 ai 30.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta