If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...come li vedete assieme?
volevo prendere il cm2 per il buon pump che mi dona e la kre alk per la un po di forza.....
...non vorrei cadere nello stack nutrabolic,ma mantenermi su prodotti giù da me provati e funzionanti!
che dite?
se ti 6 trovato bene riprendili, però dello stack nutrabolics si sa.... tutti quelli che lo hanno provato ne parlano sempre bene! per settembre vorrei provarlo pure io! il problema penso sia solo il prezzo
...come li vedete assieme?
volevo prendere il cm2 per il buon pump che mi dona e la kre alk per la un po di forza.....
...non vorrei cadere nello stack nutrabolic,ma mantenermi su prodotti giù da me provati e funzionanti!
che dite?
credo che sia un abbinamento ottimo...li ho provati entrambi ma non insieme...ci pensavo anche io prova
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io la kre-alk l'ho provata e ti assicuro che te la da un pò di forza, ma niente pump.... il cm2 boh..... io mi butterei su qualcosa di più sicuro tipo pump tech + kre-alk
magari un altro prodotto oltre la krea ... cambierei cm2
guarda usavo questi proprio perchè mi hanno soddisfatto!
il cm2 ottimo per il pump...la kre alk per la forza!
il mio dubbio stava solo se c'erano problemi ad accostare la kre alla cee
se il tuo dubbio e' su questo no .. anzi secondo me e' meglio avere piu forme di creatina in un prodotto ..
su questo vai tranquillo .. ma che dosaggi hai usato per tutte e 2 ???
il cm2 per avere un otimo pompaggio ne prendevi molto ???
se il tuo dubbio e' su questo no .. anzi secondo me e' meglio avere piu forme di creatina in un prodotto ..
su questo vai tranquillo .. ma che dosaggi hai usato per tutte e 2 ???
il cm2 per avere un otimo pompaggio ne prendevi molto ???
kre alk giorni di wo 8cps...nowo 4 cps
cm2 giorni di wo 12cps...nowo6 cps
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta