Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acido alfa lipoico o R-ALA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acido alfa lipoico o R-ALA???

    raga secondo voi è meglio l' acido alfa lipoico o l' R-ALA??
    secondo me sono buoni integratori li vorrei sfruttare per l' azione sul glucosio (intendo uno solo quale dei due!!!)

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    r-ala

    Commenta


      #3
      come dice dago r ala!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        l'ala è solo un anti-ossidante

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          l'ala è solo un anti-ossidante
          così dicono, poi bisogna vedere se effettivamente è la realtà dei fatti, visto che la maggior parte degli articoli scientifici e non parla di ALA senza l'isomero R. può darsi che sia sottinteo, ma parlano sempre di acido alfa lipoico e i benefici sul glucosio oltre la sua funzione antiossidante.

          Commenta


            #6
            potreste postare uno studio o una ricerca che dimostri questa cosa ???
            fino a prova contraria anche l'ala va bene 100 mg per 10 gr di carbo
            se qualcuno sa dei dosaggi del rala anche posti studi e tutto anche per chiarezza
            cmq insulino mimetici sono tante sostanze le piu conosciute sono anche cromo picolinato solfato di vanadio cannella e anche la taurina ... vendono prodotti formulati bene con questi elementi
            state attenti nell'utilizzarli pero potreste andare in ipoglicemia .. li vedo bene solo in massa io ...

            se usate antiossidanti per questo scopo ma prendete anche stimolatori dell'ossido nitrico ricordatevi che ne contrastano gli effetti
            Imperare sibi maximum imperium est

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
              potreste postare uno studio o una ricerca che dimostri questa cosa ???
              fino a prova contraria anche l'ala va bene 100 mg per 10 gr di carbo
              se qualcuno sa dei dosaggi del rala anche posti studi e tutto anche per chiarezza
              cmq insulino mimetici sono tante sostanze le piu conosciute sono anche cromo picolinato solfato di vanadio cannella e anche la taurina ... vendono prodotti formulati bene con questi elementi
              state attenti nell'utilizzarli pero potreste andare in ipoglicemia .. li vedo bene solo in massa io ...

              se usate antiossidanti per questo scopo ma prendete anche stimolatori dell'ossido nitrico ricordatevi che ne contrastano gli effetti
              anche io avevo sentito questa cosa. quindi tu dici di non prendere nel pre wo ALA+arginina?. ho sentito ache che la caffeina contrasta invece la funzione della creatina. è vera questa cosa? perchè se così fosse prendere ala+caffeina insieme ad uno stack di arginina+creatina è un controsenso.

              Commenta


                #8
                si diciamo che e' vera ... c'e' chi dice che certe forme di creatina non interagiscono con la caffeina .. trovi prodotti ormai che hanno tutto e di piu insieme .. che ti devo dire .. ci sono formulazioni palesemente sbagliate per certi studi ... che sono autorevoli .. per poi vedere il prodotto che reputi buono avere piu sostanze in contrasto all'interno

                molte volte vengono riportate avvertenze nei prodotti con i singoli elementi .. per poi trovare prodotti come i pre workout con tanti elementi insieme .. dove sono presenti tutte queste sostanze
                ossido nitrico vs antiossidanti vs glutammina ... beta alanina vs taurina ecc

                alla fine che fai ??? se puoi decidere e prenderli singolarmente ok .. se no se ti sei trovato bene vedi te ...

                alla fine quando posso evito tipo nitrix non prendo antiossidanti e glutamina .. ma se uso un buon preworkout formulato anche male per 2 elementi pero vedo che e' buono alla fine e mi conviene lo prendo lo stesso

                cmq ci sono studi che a volte vengono smentiti e su un elemento piu studi che dicono cose completamente diverse .. io leggo mi informo per quel che posso prendendo tutto con le pinze e valutando

                cmq ci sono integratori che vanno provati personalmente perche a volte non tutti rispondiamo allo stesso modo o abbiamo gli stessi benefici
                Imperare sibi maximum imperium est

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎