Che differenza tra caffeina e caffeina anidra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

e caffè turco? mi hanno detto ke è molto forte

Commenta

• ettore-vs-achille
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 165
      • 1
      • 4
      • Send PM

come sostanze che aiutano a dimagrire ci sono anche la rodiola rosea,coleus forskohlii e yerba mate

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
        una compressa contiene quasi sempre 100mg di caffeina perche la dose che ha un effetto termogenico e 600mg 3 volte al giorno 100mg equivale a 2 tazze (1/2litro di caffè per intenderci)
        una tazzina di caffe contiene 16-20mg di caffeina e non 130mg
        ma sei sicuro?
        questi sono i dati che ho trovato in giro.

La caffeina contenuta nelle piante e negli alimenti è la seguente:
        -1 tazzina di caffè…………..………...85 mg
        -1 tazza di tè………………..………...50 mg
        -1 tazza di cioccolata………….……....5 mg + 250 mg di teobromina
        -1 bottiglia da 360 ml di bibita gassata contenente estratti di Cola...50 mg

Commenta

• MR OLYMPIA
          Inattivo
          • Jan 2007
          • 973
          • 13
          • 0
          • gold's gym california venice
          • Send PM

non mi ricordo dove lo letti sta sicuro che non me li sono inventati comunque mi informero meglio vista la notevole differenza di quantità

Commenta

• CRAZYMIKE83
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 109
            • 1
            • 0
            • Send PM

la bacopa monnieri serve anche come bruciagrassi???cmq io direai anche cla,cacao magro,pepe nero...

tribulus potrebbe anke servire,tenendo conto pero dell età del soggetto e cmq da solo serve ben poco,quindo semmai abinato al palmetto seghettato o all urtica dioica(ortica comune)...

bisogna anke tener conto di dove il grasso sia localizzato...solo cosi si potra attuare un piano di eliminazione ben preciso...ovviamente se si tratta di ritensione idrica il discorso cambia,si potrebbe optare per un buon drenante...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
              la bacopa monnieri serve anche come bruciagrassi???cmq io direai anche cla,cacao magro,pepe nero...

tribulus potrebbe anke servire,tenendo conto pero dell età del soggetto e cmq da solo serve ben poco,quindo semmai abinato al palmetto seghettato o all urtica dioica(ortica comune)...

bisogna anke tener conto di dove il grasso sia localizzato...solo cosi si potra attuare un piano di eliminazione ben preciso...ovviamente se si tratta di ritensione idrica il discorso cambia,si potrebbe optare per un buon drenante...

ah ecco, meno male, nessuno fino ad ora lo aveva menzionato.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

acido linoleico coniugato? Io l'ho provato, mi pareva non facesse una cippa... Oltre a limitare l'assorbimento dei carboidrati che effetti dovrebbe avere?

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  acido linoleico coniugato? Io l'ho provato, mi pareva non facesse una cippa... Oltre a limitare l'assorbimento dei carboidrati che effetti dovrebbe avere?
                  dovrebbe avere anche una sorta di effetto ripartizionatore di massa grassa favorendo quella magra...ma io non sono rimasto molto soddisfatto (l'ho provato due mesetti) ...si dovrebbe trovare qualche studio che testimoni la sua efficacia (per lo più si parlava sul lungo termine se non erro..)
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    dovrebbe avere anche una sorta di effetto ripartizionatore di massa grassa favorendo quella magra...ma io non sono rimasto molto soddisfatto (l'ho provato due mesetti) ...si dovrebbe trovare qualche studio che testimoni la sua efficacia (per lo più si parlava sul lungo termine se non erro..)
                    mi piace l'effetto ripartizionatore
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      mi piace l'effetto ripartizionatore
                      e...lol...io così avevo letto
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

e...lol...io così avevo letto
                        OT
                        hai rep.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Eh ****, lungo termine... mica me lo posso sparare tutto l'anno!
                          La def dura quei 3-4 mesi, se non è efficace lì, buonanotte. Comunque ho già pianificato l'integrazione per tutto l'anno prossimo, spese incluse. Almeno non mi scialacquo in mille trovate e so cosa mi serve, e quanto...

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

La def dura quei 3-4 mesi, se non è efficace lì, buonanotte. Comunque ho già pianificato l'integrazione per tutto l'anno prossimo, spese incluse. Almeno non mi scialacquo in mille trovate e so cosa mi serve, e quanto...
                            scrivicela
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

no infatti...è per questo che secondo me il costo non vale l'impresa (ammessa che ce ne sia...) e non lo reputo veramente essenziale

Commenta

• bloodz
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3319
                                • 81
                                • 53
                                • New Olympia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                OT
                                hai rep.
                                ahahah porello...ma perchè chi è troppo cacchetta non può postare?

Commenta

Working...
                                X