e caffè turco? mi hanno detto ke è molto forte
Che differenza tra caffeina e caffeina anidra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiouna compressa contiene quasi sempre 100mg di caffeina perche la dose che ha un effetto termogenico e 600mg 3 volte al giorno 100mg equivale a 2 tazze (1/2litro di caffè per intenderci)
una tazzina di caffe contiene 16-20mg di caffeina e non 130mg
questi sono i dati che ho trovato in giro.
La caffeina contenuta nelle piante e negli alimenti è la seguente:
-1 tazzina di caffè…………..………...85 mg
-1 tazza di tè………………..………...50 mg
-1 tazza di cioccolata………….……....5 mg + 250 mg di teobromina
-1 bottiglia da 360 ml di bibita gassata contenente estratti di Cola...50 mg
Commenta
-
-
la bacopa monnieri serve anche come bruciagrassi???cmq io direai anche cla,cacao magro,pepe nero...
tribulus potrebbe anke servire,tenendo conto pero dell età del soggetto e cmq da solo serve ben poco,quindo semmai abinato al palmetto seghettato o all urtica dioica(ortica comune)...
bisogna anke tener conto di dove il grasso sia localizzato...solo cosi si potra attuare un piano di eliminazione ben preciso...ovviamente se si tratta di ritensione idrica il discorso cambia,si potrebbe optare per un buon drenante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggiola bacopa monnieri serve anche come bruciagrassi???cmq io direai anche cla,cacao magro,pepe nero...
tribulus potrebbe anke servire,tenendo conto pero dell età del soggetto e cmq da solo serve ben poco,quindo semmai abinato al palmetto seghettato o all urtica dioica(ortica comune)...
bisogna anke tener conto di dove il grasso sia localizzato...solo cosi si potra attuare un piano di eliminazione ben preciso...ovviamente se si tratta di ritensione idrica il discorso cambia,si potrebbe optare per un buon drenante...
ah ecco, meno male, nessuno fino ad ora lo aveva menzionato.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioacido linoleico coniugato? Io l'ho provato, mi pareva non facesse una cippa... Oltre a limitare l'assorbimento dei carboidrati che effetti dovrebbe avere?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodovrebbe avere anche una sorta di effetto ripartizionatore di massa grassa favorendo quella magra...ma io non sono rimasto molto soddisfatto (l'ho provato due mesetti) ...si dovrebbe trovare qualche studio che testimoni la sua efficacia (per lo più si parlava sul lungo termine se non erro..)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomi piace l'effetto ripartizionatoreOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioe...lol...io così avevo letto
hai rep.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodovrebbe avere anche una sorta di effetto ripartizionatore di massa grassa favorendo quella magra...ma io non sono rimasto molto soddisfatto (l'ho provato due mesetti) ...si dovrebbe trovare qualche studio che testimoni la sua efficacia (per lo più si parlava sul lungo termine se non erro..)
La def dura quei 3-4 mesi, se non è efficace lì, buonanotte. Comunque ho già pianificato l'integrazione per tutto l'anno prossimo, spese incluse. Almeno non mi scialacquo in mille trovate e so cosa mi serve, e quanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh ****, lungo termine... mica me lo posso sparare tutto l'anno!
La def dura quei 3-4 mesi, se non è efficace lì, buonanotte. Comunque ho già pianificato l'integrazione per tutto l'anno prossimo, spese incluse. Almeno non mi scialacquo in mille trovate e so cosa mi serve, e quanto...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh ****, lungo termine... mica me lo posso sparare tutto l'anno!
La def dura quei 3-4 mesi, se non è efficace lì, buonanotte. Comunque ho già pianificato l'integrazione per tutto l'anno prossimo, spese incluse. Almeno non mi scialacquo in mille trovate e so cosa mi serve, e quanto...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT
hai rep.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta