ciao a tutti..volevo sapere perche nella maggior parte delle ricette delle abrrette fatte in casa si usa spesso il glicerolo? a ke serve? e se x esempio ci sono 15 gr di glicerolo e 15 gr di olio possono ess sostituiti da 30 gr di glicerolo ke ha pure meno calorie?
glicerolo nelle barrette : info
Collapse
X
-
glicerolo nelle barrette : info
Tag: Nessuno
-
-
se e un addensante si potrebbe usare quello x le barrette senza l olio e magari un po di agar agar ke e una gelatina vegetale zero caloerie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiose e un addensante si potrebbe usare quello x le barrette senza l olio e magari un po di agar agar ke e una gelatina vegetale zero caloerie
cmq nn sono sicuro sia un addensante,ma di sicuro è un conservante.
Commenta
-
-
si ... diciamo ke io uso la ricetta di guru.. pero levando quei 15 gr di olio e mettendone piu glicerolo non sarebbe male.. tanto io l olio lo metto da altre part
Commenta
-
-
mhm quindi se metto piu glicerolo posso levare lolio e mettere la gelatina cosi addensa?
Commenta
-
-
ci vorrebbe GURU!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl glicerolo nelle barrette serve per sostituire i carboidrati, è dolce e mantiene morbido l'impasto.
Infatti le doctor's carbrite diet, hanno la stessa consistenza della gomma da masticare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioYes!
Infatti le doctor's carbrite diet, hanno la stessa consistenza della gomma da masticare!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
si ma... mettendo piu glicerolo lo elimino direttamente l olio o lo metto lo stesso? e per la geletaina ke mi consiglaite? ke faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi ma... mettendo piu glicerolo lo elimino direttamente l olio o lo metto lo stesso? e per la geletaina ke mi consiglaite? ke faccio
Fai diverse barrette con varie percentuali di ingredienti finchè non acchiappi quella giusta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta