Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Whey Pvl Gourmet Pina Colada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Whey Pvl Gourmet Pina Colada

    ieri e oggi le ho provate..che devo dire..allora ieri come spuntino nel frullatore con acqua e ghiaccio, il sapore era sufficiente, nel senso che forse avevo messo troppa acqua e nn si sentiva tanto...stamattina ho fatto 300 ml di latte con un misurino intero e devo dire che il sapore si sente..sono abbastanza buone, quindi le consiglio piu nel latte, pero come ho già sentito riguardo le PVL, fanno molta schiuma e rimangono dei grumi all'interno dello shaker..xo le consiglio da provare..

    voto: 7

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    ieri e oggi le ho provate..che devo dire..allora ieri come spuntino nel frullatore con acqua e ghiaccio, il sapore era sufficiente, nel senso che forse avevo messo troppa acqua e nn si sentiva tanto...stamattina ho fatto 300 ml di latte con un misurino intero e devo dire che il sapore si sente..sono abbastanza buone, quindi le consiglio piu nel latte, pero come ho già sentito riguardo le PVL, fanno molta schiuma e rimangono dei grumi all'interno dello shaker..xo le consiglio da provare..

    voto: 7
    dago,ma dopo quanti giorni ti sono arrivate?penso di sapere dove le hai acquistate...è x farmi un'idea

    Commenta


      #3
      venerdi ordinate, mercoledi sono arrivate...cmq te le consiglio..nel latte sono veramente buone..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        venerdi ordinate, mercoledi sono arrivate...cmq te le consiglio..nel latte sono veramente buone..
        in uk giusto?pensavo di fare un acquisto simile... e chi meglio di te può consigliarmi sul gusto?

        Commenta


          #5
          UK cmq xo se devi prendere le pvl, pina colada sono buone, ma da quello che ho sentito dire le pvl white chocolate sono le pro FORSE migliori che esistono come gusto..addirittura alcuni dicono da far alzare i livelli di testosterone

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            UK cmq xo se devi prendere le pvl, pina colada sono buone, ma da quello che ho sentito dire le pvl white chocolate sono le pro FORSE migliori che esistono come gusto..addirittura alcuni dicono da far alzare i livelli di testosterone
            l'ho sentito anche io..... vediamo!!ero interessato anche alle micro whey reflex..ma i gusti...scarseggiano,no?

            Commenta


              #7
              no anche li (reflex) ci sono diversi gusti ma se punti sul gusto e 1 po di qualità o prendi le pvl o le nectar..

              Commenta


                #8
                ma cha han di paricolare?


                cosa dite delle MRM? le conoscete?
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ma cha han di paricolare?


                  cosa dite delle MRM? le conoscete?
                  buona marca,anche se non è la mia preferita

                  Commenta


                    #10
                    Dago grazie mille per il feedback!
                    Se mi confermi che non c'è il retrogusto vigorsol le prendo tranquillo.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Dago grazie mille per il feedback!
                      Se mi confermi che non c'è il retrogusto vigorsol le prendo tranquillo.
                      nessun retrogusto ..solo un po di schiuma e qualche grumo..x il sapore direi che si puo fare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        no anche li (reflex) ci sono diversi gusti ma se punti sul gusto e 1 po di qualità o prendi le pvl o le nectar..
                        ehi ehi ehi le reflex sono le pro migliori al mondo imho.
                        solubili,digeribili e gustose.e analizzate risultano ESATTAMENTE come l'etichetta.
                        nessuna schiuma, consistenza di un frappe anche con acqua, dolci al punto giusto.
                        e ho provato il gusto strassberry che odio! adesso cerchero' chocholate!

                        nectar e pvl (whey cooler ho provato io) una fa schiuma tipo badedas e l'altra sa di frizzantino (nonche' grumi) da far venire la paranoia.

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          ehi ehi ehi le reflex sono le pro migliori al mondo imho.


                          ottima ditta altrochè.

                          Commenta


                            #14
                            se ci aggiungi il tic nelle whey gourmet pina colada sono ancora piu che uno spettacolo io le consiglio veramente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              ehi ehi ehi le reflex sono le pro migliori al mondo imho.
                              solubili,digeribili e gustose.e analizzate risultano ESATTAMENTE come l'etichetta.
                              nessuna schiuma, consistenza di un frappe anche con acqua, dolci al punto giusto.
                              e ho provato il gusto strassberry che odio! adesso cerchero' chocholate!

                              nectar e pvl (whey cooler ho provato io) una fa schiuma tipo badedas e l'altra sa di frizzantino (nonche' grumi) da far venire la paranoia.
                              Prova le nectar tè al limone poi mi dici

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎