Ho appena finito un ciclo di pump tech e per queste 2 week che mi rimangono prima delle vacanza e del riposo di agosto, vorrei fare un giro di CEO, che mi dite per i dosaggi????grazzie!!
CEO Dosaggi?????
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio8 al gionro, cos' divise:
4 una mezz'oretta pre w/o e 4 nel post w/o.
4 pre colazione e 4 pre spuntino pomeridiano nei gionri di riposo
va alla grande con AE2 Nutrabolics bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosly hai provato lo stack nutrab?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio spero da metà della settimana prox di poter prendere il cm2!
e inizio 6+6
e 6 nei nowo
sono fiducioso, rispondo bene anche alla creatina cementificata figuriamoci a questa
Commenta
-
-
bhe, io ho fatto un ciclo di CEO + AE2 + ANABOLIC WINDOW e devo dire che sono ottimi prodotti, anche se un po meno per l'AW .....(SONO DUBBIOSO) anche se post aveva un ottimo blend
mio feedback
comunque forza tantissima......bho, sara' una cosa soggettiva, ma comunque.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioentro dopodomani apro un post con le mie impressioni, se funziona, lo fa dopo due allenamenti.
sono fiducioso, rispondo bene anche alla creatina cementificata figuriamoci a questaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio8 al gionro, cos' divise:
4 una mezz'oretta pre w/o e 4 nel post w/o.
4 pre colazione e 4 pre spuntino pomeridiano nei gionri di riposo
va alla grande con AE2 Nutrabolics bros
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio6+6....eheheh.....
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiograzie zio!!!
Commenta
-
Commenta