Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempistica integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempistica integrazione

    Scusate la domanda forse un po banale....Integratori come bcaa,alc,termogenici andrebbero presi 30' prima del w.o. il mio dubbio è questo: io esco dall'ufficio alle 18.00 e inizio ad allenarmi alle 18.45 mi conviene prenderli alle 18.00 o qnd arrivo in pale?...lo so è una domanda scema ma a volte mi vengono sti dubbi....abbiate pazienza

    #2
    io i bcaa li prendo 40 min prima (quindi direi che van bene anche 45 min)
    termogenici e alc li prendo 10 minuti prima quando parto da casa


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #3
      10-15 minuti prima....ma non stare lì con l'orologio
      http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

      Commenta


        #4
        ....e mo a ki do ascolto?....mi serve un terzo consiglio almeno faccio a maggioranza ....

        Commenta


          #5
          15-30 minuti...cambia un caz...
          i bcaa anche immediatamente prima...poi ti riscalderai no?passan 10 min tra il tempo che ti cambie e inizi....cmq i protocolli parlano di 30-45 min pre specie le xantine(caffeina)e alc che esercitano i maggiori benefici proprio dopo 30 min dall'assunzione.
          sigpic

          Commenta


            #6
            io prendo thermo+alc 40 min ca. del wo. e i bcaa quando li prendevo li prendevo immediatamente negli spoiatoi prima di cambiarmi e immediatamente dopo il wo.
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              alc e termo circa 45min prima...
              i bcaa per ora li sto prendendo durante..ma altrimenti li prendo subito prima,appena arrivo in spogliatoio come bloodz

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                15-30 minuti...cambia un caz...
                i bcaa anche immediatamente prima...poi ti riscalderai no?passan 10 min tra il tempo che ti cambie e inizi....cmq i protocolli parlano di 30-45 min pre specie le xantine(caffeina)e alc che esercitano i maggiori benefici proprio dopo 30 min dall'assunzione.
                Grazie dorian cm sempre molto dettagliato


                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                io prendo thermo+alc 40 min ca. del wo. e i bcaa quando li prendevo li prendevo immediatamente negli spoiatoi prima di cambiarmi e immediatamente dopo il wo.
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                alc e termo circa 45min prima...
                i bcaa per ora li sto prendendo durante..ma altrimenti li prendo subito prima,appena arrivo in spogliatoio come bloodz
                Grazie anche a voi ragazzi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎