Scusate la domanda forse un po banale....Integratori come bcaa,alc,termogenici andrebbero presi 30' prima del w.o. il mio dubbio è questo: io esco dall'ufficio alle 18.00 e inizio ad allenarmi alle 18.45 mi conviene prenderli alle 18.00 o qnd arrivo in pale?...lo so è una domanda scema ma a volte mi vengono sti dubbi....abbiate pazienza
Tempistica integrazione
Collapse
X
-
Commenta
-
-
15-30 minuti...cambia un caz...
i bcaa anche immediatamente prima...poi ti riscalderai no?passan 10 min tra il tempo che ti cambie e inizi....cmq i protocolli parlano di 30-45 min pre specie le xantine(caffeina)e alc che esercitano i maggiori benefici proprio dopo 30 min dall'assunzione.
Commenta
-
-
io prendo thermo+alc 40 min ca. del wo. e i bcaa quando li prendevo li prendevo immediatamente negli spoiatoi prima di cambiarmi e immediatamente dopo il wo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio15-30 minuti...cambia un caz...
i bcaa anche immediatamente prima...poi ti riscalderai no?passan 10 min tra il tempo che ti cambie e inizi....cmq i protocolli parlano di 30-45 min pre specie le xantine(caffeina)e alc che esercitano i maggiori benefici proprio dopo 30 min dall'assunzione.
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio prendo thermo+alc 40 min ca. del wo. e i bcaa quando li prendevo li prendevo immediatamente negli spoiatoi prima di cambiarmi e immediatamente dopo il wo.Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioalc e termo circa 45min prima...
i bcaa per ora li sto prendendo durante..ma altrimenti li prendo subito prima,appena arrivo in spogliatoio come bloodz
Commenta
-
Commenta