l'ho trovato, ilo neobros è fosfatidilserina, o ps che dior si voglia, è ottima,mai provata ma se ne parla egregiamente, ad alte dosi deve lavorare molto bene, ma costa *****
Grande ZMA! E ORA conto il cortisolo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'ho trovato, ilo neobros è fosfatidilserina, o ps che dior si voglia, è ottima,mai provata ma se ne parla egregiamente, ad alte dosi deve lavorare molto bene, ma costa *****contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioforse ti confondi con il neotoncontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioforse ti confondi con il neoton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'ho trovato, ilo neobros è fosfatidilserina, o ps che dior si voglia, è ottima,mai provata ma se ne parla egregiamente, ad alte dosi deve lavorare molto bene, ma costa *****
Ma mi sa che li' le dosi sono irrilevanti. . ..ce ne vorrebbe molta di piu'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquanto l'hai pagata e dove? in farmacia te lo danno senza ricetta?
ma cosa?
il neoton o il neobros?
la prima è fosfocreatina, si fa in vena o intramuscolo credo, la seconda è ps, non ho mai comprato nessuna delle due, comunque non credo serva la ricetta, non sono dopingsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa mi sa che li' le dosi sono irrilevanti. . ..ce ne vorrebbe molta di piu'. .
post work out, ma secondo me ce ne andrebbe almeno 1 grammo, quindi con uan confezione si fanno 4 giorni..giusto la settimana di allenamenti, ma bisognerà prenderla anche quando uno non si allena?
in definiziione deve essere molto utile contro il catabolismo e dovrebbe anche aiutare la perdita di grassosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
lo zma mi è stato utile nei cicli di forza, in 6-8 sett 7-8Kg in più su panca piana... anke se penso ke assunto da solo magari non mi avrebbe dato gli stessi risultati.... ribadisco solo forza in più, nient'altro.... assumevo pure kre-alk e gluta pept...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma cosa?
il neoton o il neobros?
la prima è fosfocreatina, si fa in vena o intramuscolo credo, la seconda è ps, non ho mai comprato nessuna delle due, comunque non credo serva la ricetta, non sono doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioneobros
con un po di soldi da investire si potrebbe provare a fare un mesetto..ma la domanda è..va presa anche quando non ti alleni...io temo di si, ma vorrei sentire qualcuno che l'ha provatasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Il Neobros (fosfatidilserina, e non creatina, ODDIO, Master che sbaglia su un integratore, da mettere in rilivievo!!!) secondo me va preso a colazione e post wo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIl Neobros (fosfatidilserina, e non creatina, ODDIO, Master che sbaglia su un integratore, da mettere in rilivievo!!!) secondo me va preso a colazione e post wo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=criss;2486712]si parla per andare bene di 600-800 ,mg al di, alla fine sono 4 bustine, neanche tanto
post work out, ma secondo me ce ne andrebbe almeno 1 grammo, quindi con uan confezione si fanno 4 giorni..giusto la settimana di allenamenti, ma bisognerà prenderla anche quando uno non si allena?
in definiziione deve essere molto utile contro il catabolismo e dovrebbe anche aiutare la perdita di grasso[/quote]
la inibisce
Commenta
-
Commenta