Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande ZMA! E ORA conto il cortisolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Anche i migliori sbagliano.Comunque e' un integratore che non ho mai usato in verita'. . .
    Certo master, io scherzavo .
    Strano che tu non abbia mai ritenuto utile usare questo integratore, ci sono diversi studi a favore della PS come antagonista del cortisolo.
    Il dosaggio và dai 200 agli 800mg al giorno.
    Io dico che vanno bene 400mg: 200 a colazione e 200 post wo, cioè nei due momenti in cui si ha il picco di cortisolo.
    Per quanto riguarda il formato, si può trovare in forma galenica e risparmiare un sacco.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Anche i migliori sbagliano. Comunque e' un integratore che non ho mai usato in verita'. . .
      i migliori de che?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Anche i migliori sbagliano..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          anche i ricchi piangono.... ma ti rendi conto...
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            i migliori de che?
            Boh. .!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              anche i ricchi piangono.... ma ti rendi conto...
              Tutti ci rendiamo conto. . . .temo. . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Tutti ci rendiamo conto. . . .temo. . .
                Cosa ne pensi di questo integratore?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Certo master, io scherzavo .
                  Strano che tu non abbia mai ritenuto utile usare questo integratore, ci sono diversi studi a favore della PS come antagonista del cortisolo.
                  Il dosaggio và dai 200 agli 800mg al giorno.
                  Io dico che vanno bene 400mg: 200 a colazione e 200 post wo, cioè nei due momenti in cui si ha il picco di cortisolo.
                  Per quanto riguarda il formato, si può trovare in forma galenica e risparmiare un sacco.

                  in forma galenica?
                  se hai link bro dimmi pure...
                  ma la vit E?
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    in forma galenica?
                    se hai link bro dimmi pure...
                    ma la vit E?
                    non ci sono link, vai in una farmacia e te la fai fare.
                    Vit E è un ottimo anti-ossidante.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Cosa ne pensi di questo integratore?
                      chiedi informazioni a master su un integratore che manco conosce?
                      non stiamo un po mitizzando questa (seppur brava) persona?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        chiedi informazioni a master su un integratore che manco conosce?
                        non stiamo un po mitizzando questa (seppur brava) persona?
                        e chi te lo ha detto che non lo conosce?
                        Non conosce il neobros, non la PS.
                        Se gli chiedo un commento è perchè lo ritengo preparato sull'integrazione.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          non ci sono link, vai in una farmacia e te la fai fare.
                          Vit E è un ottimo anti-ossidante.

                          si lo so, quindi intendevo che bisognerebbe farsi fare anche quella..
                          ma in farma senza ricetta nun te fanno niente


                          proveremo il neobros...
                          però io direi 200 mg al mattino e 600 mg post work out....quando mi alleno

                          se non mi alleno direi 400 mg al mattino o 200 mattino e 200 la sera..cosa dite?

                          totale 1 scatola a week..azz
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #43
                            Allora:
                            Non l'ho mai provato, e' vero.Ne conosco gente dalle mie parti che lo ha fatto.Tozzi diceva che la prova sul campo ha dato buoni risultati.Io ho dei forti dubbi che un integratore possa in qualche modo diminuire la produzione di cortisolo a seguito di allenamento strenuo.Peraltro il cortisolo ha funzioni importantissime.Nulla come l'insulina compete realmente con il cortisolo, per cui la dieta e' fondamentale.Diciamo che potrebbe fare qualche cosa.Non ho elementi pragmatici per dare un parere reale purtroppo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Allora:
                              Non l'ho mai provato, e' vero.Ne conosco gente dalle mie parti che lo ha fatto.Tozzi diceva che la prova sul campo ha dato buoni risultati.Io ho dei forti dubbi che un integratore possa in qualche modo diminuire la produzione di cortisolo a seguito di allenamento strenuo.Peraltro il cortisolo ha funzioni importantissime.Nulla come l'insulina compete realmente con il cortisolo, per cui la dieta e' fondamentale.Diciamo che potrebbe fare qualche cosa.Non ho elementi pragmatici per dare un parere reale purtroppo.
                              Tozzi-Fan
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Tutti ci rendiamo conto. . . .temo. . .
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎