Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande ZMA! E ORA conto il cortisolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l'ho trovato, ilo neobros è fosfatidilserina, o ps che dior si voglia, è ottima,mai provata ma se ne parla egregiamente, ad alte dosi deve lavorare molto bene, ma costa *****
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      l'ho trovato, ilo neobros è fosfatidilserina, o ps che dior si voglia, è ottima,mai provata ma se ne parla egregiamente, ad alte dosi deve lavorare molto bene, ma costa *****
      strano, pensavo fosse creatina. . .? mah!
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        forse ti confondi con il neoton
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          forse ti confondi con il neoton
          hai ragione
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            forse ti confondi con il neoton
            quanto l'hai pagata e dove? in farmacia te lo danno senza ricetta?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              l'ho trovato, ilo neobros è fosfatidilserina, o ps che dior si voglia, è ottima,mai provata ma se ne parla egregiamente, ad alte dosi deve lavorare molto bene, ma costa *****

              Ma mi sa che li' le dosi sono irrilevanti. . ..ce ne vorrebbe molta di piu'. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                quanto l'hai pagata e dove? in farmacia te lo danno senza ricetta?

                ma cosa?
                il neoton o il neobros?

                la prima è fosfocreatina, si fa in vena o intramuscolo credo, la seconda è ps, non ho mai comprato nessuna delle due, comunque non credo serva la ricetta, non sono doping
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ma mi sa che li' le dosi sono irrilevanti. . ..ce ne vorrebbe molta di piu'. .
                  si parla per andare bene di 600-800 ,mg al di, alla fine sono 4 bustine, neanche tanto
                  post work out, ma secondo me ce ne andrebbe almeno 1 grammo, quindi con uan confezione si fanno 4 giorni..giusto la settimana di allenamenti, ma bisognerà prenderla anche quando uno non si allena?

                  in definiziione deve essere molto utile contro il catabolismo e dovrebbe anche aiutare la perdita di grasso
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #24
                    lo zma mi è stato utile nei cicli di forza, in 6-8 sett 7-8Kg in più su panca piana... anke se penso ke assunto da solo magari non mi avrebbe dato gli stessi risultati.... ribadisco solo forza in più, nient'altro.... assumevo pure kre-alk e gluta pept...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      ma cosa?
                      il neoton o il neobros?

                      la prima è fosfocreatina, si fa in vena o intramuscolo credo, la seconda è ps, non ho mai comprato nessuna delle due, comunque non credo serva la ricetta, non sono doping
                      neobros

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        neobros
                        fai una ricerca su internet e trovi un sacco di link, prezzo si orineta intorno ai 15 euro per una confezione di 20 bustine, in pratica una settimana..
                        con un po di soldi da investire si potrebbe provare a fare un mesetto..ma la domanda è..va presa anche quando non ti alleni...io temo di si, ma vorrei sentire qualcuno che l'ha provata
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #27
                          Il Neobros (fosfatidilserina, e non creatina, ODDIO, Master che sbaglia su un integratore, da mettere in rilivievo!!!) secondo me va preso a colazione e post wo.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Il Neobros (fosfatidilserina, e non creatina, ODDIO, Master che sbaglia su un integratore, da mettere in rilivievo!!!) secondo me va preso a colazione e post wo.
                            Anche i migliori sbagliano.Comunque e' un integratore che non ho mai usato in verita'. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #29
                              [quote=criss;2486712]si parla per andare bene di 600-800 ,mg al di, alla fine sono 4 bustine, neanche tanto
                              post work out, ma secondo me ce ne andrebbe almeno 1 grammo, quindi con uan confezione si fanno 4 giorni..giusto la settimana di allenamenti, ma bisognerà prenderla anche quando uno non si allena?

                              in definiziione deve essere molto utile contro il catabolismo e dovrebbe anche aiutare la perdita di grasso[/quote]
                              la inibisce

                              Commenta


                                #30
                                secondo me puo andar bene anke in massa..
                                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎