Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in definizione, vale la pena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    certo...ma lui chiede consiglio per questo tipo di crea...a me poi la mono dava parecchi problemi
    che mi interessa di te

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      t 14,16% la consideri BASSISSIMA!??!?

      Bassissima è 7,8%...io che sto sul 10% mi vedo con la panza....
      Ho detto NN SONO basso in Bf, No ke snono basso....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        ma a quella percentuale pure la mono andrebbe bene
        Il problema della mono è ke per farne assimilare 3g ne devi prendere un vagone ke poi mi creerebbe crampi alla pancia e sedute extra al bagno ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
          Il problema della mono è ke per farne assimilare 3g ne devi prendere un vagone ke poi mi creerebbe crampi alla pancia e sedute extra al bagno ...
          io prendevo mono con acqua tiepida e brioschi senza alcun problema...in dosi alte...
          cmq se ci sn forme + evolute di creatina sfruttiamole...dicendo in quel modo intendevo dire che con quella percentuale di grasso non è la creatina o krealk o cee a farci preoccupare

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            io prendevo mono con acqua tiepida e brioschi senza alcun problema...in dosi alte...
            cmq se ci sn forme + evolute di creatina sfruttiamole...dicendo in quel modo intendevo dire che con quella percentuale di grasso non è la creatina o krealk o cee a farci preoccupare
            Si lo avevo capito, la mono pero a determinati soggetti da questi problemi, me compreso.....se potessi la prenderei volentieri anche perche costa un terzo rispetto alle altre

            Commenta


              #21
              ma che ti frega della bf tanto la devi buttare giu con la dieta ... la cee non e' che appanni cosi tanto .. anzi a me non appanna per niente
              quindi dieta e cardio per bf se vuoi scendere
              Imperare sibi maximum imperium est

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                ma che ti frega della bf tanto la devi buttare giu con la dieta ... la cee non e' che appanni cosi tanto .. anzi a me non appanna per niente
                quindi dieta e cardio per bf se vuoi scendere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                  Si lo avevo capito, la mono pero a determinati soggetti da questi problemi, me compreso.....se potessi la prenderei volentieri anche perche costa un terzo rispetto alle altre
                  li dava anche a me...ridotti quando la assumevo con brioschi...magari si potrebbe utilizzare qualche forma di mono già "trasportata"...anche per ragioni pratiche
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Infatti....provero anche con la creatina alcalinizzata(nn so se da gli stessi problemi, forse dato ke se ne assume meno essondo tamponata no) ma tanto per 10/20euro di differenza con la cee(essendo questa migliore a detta dei commenti) nn so qnt sia avallabile un discorso del genere....Boh devo provarle entrambe cosi vedro l'effetto...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎