Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Creatina in definizione, vale la pena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiot 14,16% la consideri BASSISSIMA!??!?
Bassissima è 7,8%...io che sto sul 10% mi vedo con la panza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma a quella percentuale pure la mono andrebbe bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioIl problema della mono è ke per farne assimilare 3g ne devi prendere un vagone ke poi mi creerebbe crampi alla pancia e sedute extra al bagno ...
cmq se ci sn forme + evolute di creatina sfruttiamole...dicendo in quel modo intendevo dire che con quella percentuale di grasso non è la creatina o krealk o cee a farci preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio prendevo mono con acqua tiepida e brioschi senza alcun problema...in dosi alte...
cmq se ci sn forme + evolute di creatina sfruttiamole...dicendo in quel modo intendevo dire che con quella percentuale di grasso non è la creatina o krealk o cee a farci preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioma che ti frega della bf tanto la devi buttare giu con la dieta ... la cee non e' che appanni cosi tanto .. anzi a me non appanna per niente
quindi dieta e cardio per bf se vuoi scendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioSi lo avevo capito, la mono pero a determinati soggetti da questi problemi, me compreso.....se potessi la prenderei volentieri anche perche costa un terzo rispetto alle altrehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Infatti....provero anche con la creatina alcalinizzata(nn so se da gli stessi problemi, forse dato ke se ne assume meno essondo tamponata no) ma tanto per 10/20euro di differenza con la cee(essendo questa migliore a detta dei commenti) nn so qnt sia avallabile un discorso del genere....Boh devo provarle entrambe cosi vedro l'effetto...
Commenta
-
Commenta