Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma sull'assunzione di Arginina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originalmente inviato da Sime
    ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
    "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

    ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?
    ...SI TRASFORMA in un razzo missile con circuiti di mille valvole fra le stelle sprinta e và...Mangia libri di dietetica, proteine di matematica e a giocar su Marte và...
    Ma chi è?, Ma chi è?
    Gluta Robot, Gluta Robot
    Gluta Robot, Gluta Robot




    Last edited by phoenixxx; 12-07-2007, 21:29:15.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ...SI TRASFORMA in un razzo missile con circuiti di mille valvole fra le stelle sprinta e và...Mangia libri di dietetica, proteine di matematica e a giocar su Marte và...
      Ma chi è?, Ma chi è?
      Gluta Robot, Gluta Robot
      Gluta Robot, Gluta Robot




      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ...SI TRASFORMA in un razzo missile con circuiti di mille valvole fra le stelle sprinta e và...Mangia libri di dietetica, proteine di matematica e a giocar su Marte và...
        Ma chi è?, Ma chi è?
        Gluta Robot, Gluta Robot
        Gluta Robot, Gluta Robot




        brutta la low-carb
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #34
          Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Luca e sono un vecchio bb che da un paio di anni ha ripreso a divertirsi con i pesi...

          Veniamo al quesito
          premetto che utilizzo l'arginina sotto forma di AE2 Nutrabolics (dosaggio 5 cps pari a 2,5 gr pre wo) in un periodo di massa. I risultati forse ci saranno ma non ci giurerei (parlando francamente). Alcuni amici mi hanno consigliato un dosaggio più alto e nel post wo invece del pre.
          Anyway, leggo su M&F di questo mese che uno studio del 1982 darebbe come corretto un dosaggio intorno ai 20 grammi pro die (cioè pari a 40 cps al dì!) per uno stimolo del famigerato GH. I 20 grammi andrebbero ripartiti 3 volte al giorno (al mattino a stomaco vuoto, un'ora prima del wo ed infine nel pre nanna). Francamente, portafoglio a parte, non vi sembra un tantino esagerato ?
          Originariamente Scritto da corlis1
          ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Luca e sono un vecchio bb che da un paio di anni ha ripreso a divertirsi con i pesi...

            Veniamo al quesito
            premetto che utilizzo l'arginina sotto forma di AE2 Nutrabolics (dosaggio 5 cps pari a 2,5 gr pre wo) in un periodo di massa. I risultati forse ci saranno ma non ci giurerei (parlando francamente). Alcuni amici mi hanno consigliato un dosaggio più alto e nel post wo invece del pre.
            Anyway, leggo su M&F di questo mese che uno studio del 1982 darebbe come corretto un dosaggio intorno ai 20 grammi pro die (cioè pari a 40 cps al dì!) per uno stimolo del famigerato GH. I 20 grammi andrebbero ripartiti 3 volte al giorno (al mattino a stomaco vuoto, un'ora prima del wo ed infine nel pre nanna). Francamente, portafoglio a parte, non vi sembra un tantino esagerato ?
            ....x endovenaaaaaaaaaaaaaaa.....x OS nn fa una madza......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              brutta la low-carb
              brutta si.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Luca e sono un vecchio bb che da un paio di anni ha ripreso a divertirsi con i pesi...

                Veniamo al quesito
                premetto che utilizzo l'arginina sotto forma di AE2 Nutrabolics (dosaggio 5 cps pari a 2,5 gr pre wo) in un periodo di massa. I risultati forse ci saranno ma non ci giurerei (parlando francamente). Alcuni amici mi hanno consigliato un dosaggio più alto e nel post wo invece del pre.
                Anyway, leggo su M&F di questo mese che uno studio del 1982 darebbe come corretto un dosaggio intorno ai 20 grammi pro die (cioè pari a 40 cps al dì!) per uno stimolo del famigerato GH. I 20 grammi andrebbero ripartiti 3 volte al giorno (al mattino a stomaco vuoto, un'ora prima del wo ed infine nel pre nanna). Francamente, portafoglio a parte, non vi sembra un tantino esagerato ?
                non serve a molto...lascia stare utilizzala a scopo di pump molto più funzionale
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  6 cps ae2=4.5g arginina....
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    6 cps ae2=4.5g arginina....
                    si hai ragione, ho confuso con altro prodotto
                    Originariamente Scritto da corlis1
                    ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎