Dilemma sull'assunzione di Arginina...

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    da pump. e non è poca cosa..
    poi migliora la spermatogenesi..
    sai crissi ho cominciato con la forma ethil....per ora non mi sta dando molto...5g pre wo...ha un sapore orrendo...

Leave a comment:

• Enzo_vs
    replied
    ottimo integratore...ti consiglio 4-5g pre allenamento nella forma alfa chetoglutarato

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    okay ho capito, il pump lo da solo a livello visivo, o anche di forza tipo kre?
    l'arginina non ti fa aumentare la forza, bensì la resistenza essendo un potente vasodilatatore.

Leave a comment:

• criss
    replied
    da pump. e non è poca cosa..
    poi migliora la spermatogenesi..

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    magari stimolasse il gh.......ma x OS son belinate.....lo studio fu fatto endovena ed era una miscela di AKG e OKG...... ergo....

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    magari aumenta il livello di resistenza non la forza..

Leave a comment:

• Sime
    replied

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
    "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?
    no tranquillo da però un buon pump durante il wo

Leave a comment:

• Sime
    started a topic Dilemma sull'assunzione di Arginina...

Dilemma sull'assunzione di Arginina...

ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
    "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?
Working...