non lo so mi piacerebbe provare pero ... piroglutamato orinitina lisina + zma +glutamina nel prenanna per un periodo ...
Dilemma sull'assunzione di Arginina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggionon lo so mi piacerebbe provare pero ... piroglutamato orinitina lisina + zma +glutamina nel prenanna per un periodo ...
mmmmm.... troppi papokki Imho.....
Commenta
-
-
cmq quello che dice whip è giusto, molti professionisti infatti se le sparano con flebosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq quello che dice whip è giusto, molti professionisti infatti se le sparano con flebo"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio:nono2: mai e poi mai mi farei una flebo per un integratore, voi si???
..io ho parlato di professionisti, cmq ad un certo livello vanno ben oltre le flebosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
beh cannavaro faceva del semplice noeton eh..che è poi creatina..
la farei purei io cosi se fossi capace a farmi le flebo..che c'è di male?
spaventa l'ago?ma mica è doping...anzi la assorbi mooolto megliosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh cannavaro faceva del semplice noeton eh..che è poi creatina..
la farei purei io cosi se fossi capace a farmi le flebo..che c'è di male?
spaventa l'ago?ma mica è doping...anzi la assorbi mooolto meglio"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiouna domanda che mi son sempre fatto...ma se per esempio...un nuotatore olimpionico, tò, mettiamo Hackett, prima di una gara si spara 10gr di BCAA + 6gr di CEO + taurina o cose simili, è considerato doping???? perchè tante volte io dubito fortemente sulle capacità effettive di un atleta quando distacca veramente di troppo gli altri... dico in qualsiasi disciplina eh.... secondo me qualcosa prendono nn può esser tutto talento ... dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopaerti dal presupposto ke TUTTI prendono tutto il possibile al LIMITE delal squalifica quindi la differenza sta davvero nella preparazione e nel talento
OT: oggi all'esselunga (ROTFL!) ho notato i BCAA dell''enervit...240cps a 20,00 € !!! son buoni!?"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOTTIMI....x condirci la pasta!"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioai professionisti gli passano di tutto e di piu .. vi ricordate cannavaro ???
chissa che bei video si potrebbero fare nei vari giri d'italia e tour de france
altro che argininaaaaaaahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta