Dilemma sull'assunzione di Arginina...

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sime
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    beh cannavaro faceva del semplice noeton eh..che è poi creatina..
    la farei purei io cosi se fossi capace a farmi le flebo..che c'è di male?
    spaventa l'ago?ma mica è doping...anzi la assorbi mooolto meglio
    una domanda che mi son sempre fatto...ma se per esempio...un nuotatore olimpionico, tò, mettiamo Hackett, prima di una gara si spara 10gr di BCAA + 6gr di CEO + taurina o cose simili, è considerato doping???? perchè tante volte io dubito fortemente sulle capacità effettive di un atleta quando distacca veramente di troppo gli altri... dico in qualsiasi disciplina eh.... secondo me qualcosa prendono nn può esser tutto talento ... dai..

Leave a comment:

• criss
    replied
    beh cannavaro faceva del semplice noeton eh..che è poi creatina..
    la farei purei io cosi se fossi capace a farmi le flebo..che c'è di male?
    spaventa l'ago?ma mica è doping...anzi la assorbi mooolto meglio

Leave a comment:

• greatescape
    replied
    ai professionisti gli passano di tutto e di piu .. vi ricordate cannavaro ???
    chissa che bei video si potrebbero fare nei vari giri d'italia e tour de france
    altro che argininaaaaaaa

Leave a comment:

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    :nono2: mai e poi mai mi farei una flebo per un integratore, voi si???

..io ho parlato di professionisti, cmq ad un certo livello vanno ben oltre le flebo

Leave a comment:

• Sime
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    cmq quello che dice whip è giusto, molti professionisti infatti se le sparano con flebo
    :nono2: mai e poi mai mi farei una flebo per un integratore, voi si???

Leave a comment:

• criss
    replied
    cmq quello che dice whip è giusto, molti professionisti infatti se le sparano con flebo

Leave a comment:

• greatescape
    replied
    provare un mesetto non costa nulla a parte i soldi

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
    non lo so mi piacerebbe provare pero ... piroglutamato orinitina lisina + zma +glutamina nel prenanna per un periodo ...

mmmmm.... troppi papokki Imho.....

Leave a comment:

• greatescape
    replied
    non lo so mi piacerebbe provare pero ... piroglutamato orinitina lisina + zma +glutamina nel prenanna per un periodo ...

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
    ogni amino acido ha delle sue caratteristiche ... dell'arginina si dice che stimoli il gh cosi come la glutamina .. pero poi da qui a stimolare ce ne vuole soprattutto a livello endogeno ... per quanto vuoi stimolare testosterone e gh non andrai mai a cambiare troppo ... cmq scopo gh la sera prima di andare a dormire a stomaco vuoto ...insime piu lisina e ornitina ... studi dicono che la migliore forma sia la piroglutamato
    pero io prenderei l'arginina piu per l'effetto pump
    cmq e' un ottimo aminoacido con grandi caratteristiche diciamo che in un periodo di massa e forza o anche di definizione non me lo farei mancare ...
    cerca di farti almeno uno o 2 mesi se non addirittura 4 fatti bene insieme ad altri integratori poi magari togli tutto per un mese e ricominci
    Gli studi (lo è solo come un okkio nel regno degli orbi) parklando di somministrazione ENDOVENOSA, x OS nn stimola nulla. soldi nel prenanna.

Leave a comment:

• greatescape
    replied
    ogni amino acido ha delle sue caratteristiche ... dell'arginina si dice che stimoli il gh cosi come la glutamina .. pero poi da qui a stimolare ce ne vuole soprattutto a livello endogeno ... per quanto vuoi stimolare testosterone e gh non andrai mai a cambiare troppo ... cmq scopo gh la sera prima di andare a dormire a stomaco vuoto ...insime piu lisina e ornitina ... studi dicono che la migliore forma sia la piroglutamato
    pero io prenderei l'arginina piu per l'effetto pump
    cmq e' un ottimo aminoacido con grandi caratteristiche diciamo che in un periodo di massa e forza o anche di definizione non me lo farei mancare ...
    cerca di farti almeno uno o 2 mesi se non addirittura 4 fatti bene insieme ad altri integratori poi magari togli tutto per un mese e ricominci

Leave a comment:

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sai crissi ho cominciato con la forma ethil....per ora non mi sta dando molto...5g pre wo...ha un sapore orrendo...

ma immagino, mi deve arrivare a giorni, io di ethyl estere sto usando la creatina, ha un gusto orrendo quando inizi a bere, poi la reggi, ma lascia un bel retrogusto amaro, ovvio che l'argi sarà pure peggio...ma c'è anche la gluta ethyl?quella dev'essere il top a schifo..
    però per la crea ee , devo dire che come resa va molto bene, sia come forza che resistenza sia come buon pump

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    File Allegati

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
    "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sai crissi ho cominciato con la forma ethil....per ora non mi sta dando molto...5g pre wo...ha un sapore orrendo...
    confermo

Leave a comment:

Working...