Prima assunzione nemmeno 10 minuti fa...mi pizzicano le mani e le orecchie(via alle facili battute )....W LA BETA ALANINA!!
CM2....madonna quanto pizzica!!
Collapse
X
-
azz,ieri il mio compagno di allenamento l'ha provato per la prima volta.. 4 caps pre wo(quindi nulla di esagerato,anzi..)
e tra pruriti vari e rossori in faccia e alle mani io pensavo ad una reazione allergica..poi però a fine wo tutto passato..
a qualcun altro ha fatto quest'effetto?
(vorrei saperlo dato che sarà un mese che ne ho un barattolo da provare )
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPrima assunzione nemmeno 10 minuti fa...mi pizzicano le mani e le orecchie(via alle facili battute )....W LA BETA ALANINA!!
Commenta
-
-
tutti quelli che ho sentito averla provata hanno avuto reazioni simili, ma anche una spinta mica male nel w/o.
si tratta di un prodotto eccellente.
non abuserei di questo prodotto, date le premesse
facendo 6+6, dura 20 allenamenti.
io penso che la prenderò nel solo pre w/o, metà barattolo.
l'altra metà, me la tengo da aprte fino a data da destinarsi
Commenta
-
-
4 cps pre w/o e 4 dopo è un dosaggio giusto? quando non ci si allena invece??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggio4 cps pre w/o e 4 dopo è un dosaggio giusto? quando non ci si allena invece??Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio facevo 6pre e 6post
6 nei giorni di nowo
Cmq buone sensazioni,un pò di vascolarizzazione in+del solito(era la prima assunzione),il mio compagno mentre mi aiutava con l'ez xi bicipiti mha dichiarato:"senti mi serve la tua vena sulla spalla per una trasfusione,ok?" e io ho buttato il bilancere x terra xkè so schioppato a riderePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazz,ieri il mio compagno di allenamento l'ha provato per la prima volta.. 4 caps pre wo(quindi nulla di esagerato,anzi..)
e tra pruriti vari e rossori in faccia e alle mani io pensavo ad una reazione allergica..poi però a fine wo tutto passato..
a qualcun altro ha fatto quest'effetto?
(vorrei saperlo dato che sarà un mese che ne ho un barattolo da provare )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai mai provato la CEX della vpx? appena la poggi sulla lingua c'è un'esplosione alcolica da far paura. uno schifo tremendo.
Queste pure comunque,le apri e rischi il collasso istantaneo,non per la puzza,ma per uno strano odore acido...
Cmq nel post non mha fatto 'sto effetto!!!
P.S.Nag terribilmente acido, ieri mi sembrava decente,oggi me so venuti i brividi lungo la schiena....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioP.S.Nag terribilmente acido, ieri mi sembrava decente,oggi me so venuti i brividi lungo la schiena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotutti quelli che ho sentito averla provata hanno avuto reazioni simili, ma anche una spinta mica male nel w/o.
si tratta di un prodotto eccellente.
non abuserei di questo prodotto, date le premesse
facendo 6+6, dura 20 allenamenti.
io penso che la prenderò nel solo pre w/o, metà barattolo.
l'altra metà, me la tengo da aprte fino a data da destinarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNo,mai provata
Queste pure comunque,le apri e rischi il collasso istantaneo,non per la puzza,ma per uno strano odore acido...
Cmq nel post non mha fatto 'sto effetto!!!
P.S.Nag terribilmente acido, ieri mi sembrava decente,oggi me so venuti i brividi lungo la schiena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRossori a me non lha dati,solo sentivo 1pò di prurito sotto le orecchie, un pò nella bassa schiena,ma niente di che è...cmq vai vai,prova!!
di sicuro lo provo,magari ad agosto e anch'io pensavo a 6+6 wo day
e 3+3 rest day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù che acido, alcolico per via dell'esterificazione della creatina.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta