Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CM2....madonna quanto pizzica!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CM2....madonna quanto pizzica!!

    Prima assunzione nemmeno 10 minuti fa...mi pizzicano le mani e le orecchie(via alle facili battute )....W LA BETA ALANINA!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    #2
    azz,ieri il mio compagno di allenamento l'ha provato per la prima volta.. 4 caps pre wo(quindi nulla di esagerato,anzi..)
    e tra pruriti vari e rossori in faccia e alle mani io pensavo ad una reazione allergica..poi però a fine wo tutto passato..

    a qualcun altro ha fatto quest'effetto?
    (vorrei saperlo dato che sarà un mese che ne ho un barattolo da provare )
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Prima assunzione nemmeno 10 minuti fa...mi pizzicano le mani e le orecchie(via alle facili battute )....W LA BETA ALANINA!!
      hai mai provato la CEX della vpx? appena la poggi sulla lingua c'è un'esplosione alcolica da far paura. uno schifo tremendo.

      Commenta


        #4
        tutti quelli che ho sentito averla provata hanno avuto reazioni simili, ma anche una spinta mica male nel w/o.
        si tratta di un prodotto eccellente.
        non abuserei di questo prodotto, date le premesse
        facendo 6+6, dura 20 allenamenti.
        io penso che la prenderò nel solo pre w/o, metà barattolo.
        l'altra metà, me la tengo da aprte fino a data da destinarsi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          si pizzicca.......bel prodotto!

          Commenta


            #6
            4 cps pre w/o e 4 dopo è un dosaggio giusto? quando non ci si allena invece??
            www.fightclubfitness.it

            Commenta


              #7
              io facevo 6pre e 6post
              6 nei giorni di nowo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggio
                4 cps pre w/o e 4 dopo è un dosaggio giusto? quando non ci si allena invece??
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                io facevo 6pre e 6post
                6 nei giorni di nowo
                Si io farò cosi...ieri 6pre+6post+nag e nag prima d dormire...oggi nag già preso,e alle 10:30 qnd avrò digerito la colazione 3 cm2 e 3 oggi pomeriggio....

                Cmq buone sensazioni,un pò di vascolarizzazione in+del solito(era la prima assunzione),il mio compagno mentre mi aiutava con l'ez xi bicipiti mha dichiarato:"senti mi serve la tua vena sulla spalla per una trasfusione,ok?" e io ho buttato il bilancere x terra xkè so schioppato a ridere
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  azz,ieri il mio compagno di allenamento l'ha provato per la prima volta.. 4 caps pre wo(quindi nulla di esagerato,anzi..)
                  e tra pruriti vari e rossori in faccia e alle mani io pensavo ad una reazione allergica..poi però a fine wo tutto passato..

                  a qualcun altro ha fatto quest'effetto?
                  (vorrei saperlo dato che sarà un mese che ne ho un barattolo da provare )
                  Rossori a me non lha dati,solo sentivo 1pò di prurito sotto le orecchie, un pò nella bassa schiena,ma niente di che è...cmq vai vai,prova!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    hai mai provato la CEX della vpx? appena la poggi sulla lingua c'è un'esplosione alcolica da far paura. uno schifo tremendo.
                    No,mai provata

                    Queste pure comunque,le apri e rischi il collasso istantaneo,non per la puzza,ma per uno strano odore acido...

                    Cmq nel post non mha fatto 'sto effetto!!!

                    P.S.Nag terribilmente acido, ieri mi sembrava decente,oggi me so venuti i brividi lungo la schiena....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      P.S.Nag terribilmente acido, ieri mi sembrava decente,oggi me so venuti i brividi lungo la schiena....
                      il nag la prima volta sembra buono....dopo qualche assunzione hai la nausea

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        tutti quelli che ho sentito averla provata hanno avuto reazioni simili, ma anche una spinta mica male nel w/o.
                        si tratta di un prodotto eccellente.
                        non abuserei di questo prodotto, date le premesse
                        facendo 6+6, dura 20 allenamenti.
                        io penso che la prenderò nel solo pre w/o, metà barattolo.
                        l'altra metà, me la tengo da aprte fino a data da destinarsi
                        preferisci il cm2 alla ceo ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          No,mai provata

                          Queste pure comunque,le apri e rischi il collasso istantaneo,non per la puzza,ma per uno strano odore acido...

                          Cmq nel post non mha fatto 'sto effetto!!!

                          P.S.Nag terribilmente acido, ieri mi sembrava decente,oggi me so venuti i brividi lungo la schiena....
                          più che acido, alcolico per via dell'esterificazione della creatina.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Rossori a me non lha dati,solo sentivo 1pò di prurito sotto le orecchie, un pò nella bassa schiena,ma niente di che è...cmq vai vai,prova!!
                            sarà che quel coglione del mio amico si è messo a grattarsi ovunque

                            di sicuro lo provo,magari ad agosto e anch'io pensavo a 6+6 wo day
                            e 3+3 rest day
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              più che acido, alcolico per via dell'esterificazione della creatina.
                              Ah ecco,grazie x la precisazione!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎