RAGà HO APPENA ACQUISTATO LE KRONO PROTEIN....QUANDO MI CONSIGLIATE DI ASSUMERLE?PRE-WO,POST WO,PRENANNA O A COLAZIONE? FATEMI SAPERE....NON SO SE SONO A RILASCIO LENTO O VELOCE...FATEMI SAPERE QUANDO è GIUSTO ASSUMERLE...
Krono Protein 95...quando Assumerle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioRAGà HO APPENA ACQUISTATO LE KRONO PROTEIN....QUANDO MI CONSIGLIATE DI ASSUMERLE?PRE-WO,POST WO,PRENANNA O A COLAZIONE? FATEMI SAPERE....NON SO SE SONO A RILASCIO LENTO O VELOCE...FATEMI SAPERE QUANDO è GIUSTO ASSUMERLE...
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioblend a lentorilascio,pre nanna amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioQUANTI GRAMMI NEL PRE-NANNA?SCIOLTO NELL'ACQUA NO? E LA MATTINA POSSO PRENDERLE ANCHE?
d inverno 40 gr....dipende dal tuo introito proteico giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioblend a lentorilascio,pre nanna amico
la scatola è metallizata e fa figo che vuoi di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola scatola è metallizata e fa figo che vuoi di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioun lucano?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma xkè compri senza sapere a cosa servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggioragà sciolto nell'acqua no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocerto sciolte nell'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio30 grammi all'incirca quanti cucchiaini da thè sono?ho la bilancia rotta....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio3
Commenta
-
Commenta