Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia integrazione attuale, consigli ulteriori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bella integrazione elfe xD
    cmq ho due domande da farti, se sei cosi gentile da rispondermi ti ringrazio
    1)ho comprato anche io le pro isatori isolate al cacao e le ho prese l'altro giorno postwo....mi consigli di prendere un misurino (con nag e kre alkalin) anche se 1 ora del wo ceno?come ti trovi con queste proteine?perchè è come se gonfiassero un pò....
    2)cos'è il mag2?

    grazie!

    Commenta


      #32
      abbastanza bene...ma io al posto della whey pre w.o. butteri i 10-15g bcaa e dopo li leverei....il resto non male....c-tard anche prenanna...
      4+4 krea....mag durante via....2 cps polase post ok.2 cps polase a cena.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        abbastanza bene...ma io al posto della whey pre w.o. butteri i 10-15g bcaa e dopo li leverei....il resto non male....c-tard anche prenanna...
        4+4 krea....mag durante via....2 cps polase post ok.2 cps polase a cena.
        cioe' tu prenderesti TUTTI i bcaa prima? perche' allora non un aminopool?

        per la krea...che ne pensi di fare 3cpr prima e dopo usare della krea micronizzata normale con adeguato transport (30gr vitargo + 3 r-ala + vandyl solfato)?
        perche' polase pre nanna?



        p.s. a proposito di polase, ipotizzando una minima assunzione nei due gg di scarica (giovedi sera e venerdi) e in quello post ricarica (lunedi), dove appunto consumo una minima quantita' di carbo (60gr), contando che venerdi mattina vado pure a correre (quindi via un bel po di potassio gia' a prima mattina..) , di un blando risparmiatore di potassio (25mg) per apparire piu' "def" () e togliere acqua in eccesso, quanto dovrei assumerne massimo per non morire d'infarto?

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
          bella integrazione elfe xD
          cmq ho due domande da farti, se sei cosi gentile da rispondermi ti ringrazio
          1)ho comprato anche io le pro isatori isolate al cacao e le ho prese l'altro giorno postwo....mi consigli di prendere un misurino (con nag e kre alkalin) anche se 1 ora del wo ceno?come ti trovi con queste proteine?perchè è come se gonfiassero un pò....
          2)cos'è il mag2?

          grazie!
          1) ottime pro...adesso uso le reflex microwhey (migliori pro mai usate da me, insieme alle iso60 labrada), non mi gonfiavano e avevano un ottimo sapore...peccato il prezzo un po altino. a me non gonfiavano assolutamente, comunque e' opinione comune che le isolate (a me per esempio lo faceva molto con le isopure nature's best e le pvl whey cooler) a zero carb gonfino lo stomaco.
          se a te da fastidio...cambia!
          per il misurino...si prendilo...in un ora dopo un intenso sforzo fisico, se sono pro isolate senza (o quasi) grassi e carbo, le assimili quasi istanaemente...poi dipende da te...se ti senti pesante regolati..al limite usa un aminopool no?

          2)mag2 e' magnesio in fialoidi...io l'ho usato per i crampi durante la preparazione alla gara....e ora lo tengo per i giorni di ristrettezze alimentari

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #35
            grazie elfe!gentilissimo!

            cmq si ora vedo un pò di prendere un aminopoll e le whey le tengo per l'inverno da mettere dentro al latte xD
            che aminopoll mi consigli?
            cmq il mag2 visto che non prendo altri integratori multivitaminici non sarebbe male....

            Commenta


              #36
              scusa ma sulla sinistra e' della gaspari ???
              Imperare sibi maximum imperium est

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
                grazie elfe!gentilissimo!

                cmq si ora vedo un pò di prendere un aminopoll e le whey le tengo per l'inverno da mettere dentro al latte xD
                che aminopoll mi consigli?
                cmq il mag2 visto che non prendo altri integratori multivitaminici non sarebbe male....

                mi han detto (io non li ho mai usati ma sono prossimo a farlo) che l'ultimate nutrition e' ottima! io pero' vorrei usarli durante e forse mi buttero' su quelli in fialoidi tipo quello della mdoubleyou o quello della proaction.

                le whey se le devi mettere nel latte non spendere soldi in isolate!!!
                le isolate costano tanto perche' vengono delattosate e tolti carbo e grassi e poi che fai? le rimetti nel lattosio e nei grassi? a sto punto usa una whey normale tipo optimun o pvl whey maxx!

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                  scusa ma sulla sinistra e' della gaspari ???

                  chi? cosa?
                  penso ti riferisca al barattolo rosso e bianco....e' glutammina met-rx.
                  fa schifo...meglio la pharmapure (e' pure piu' "dolce")

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #39
                    ah gia
                    senti ma invece quelli neri a destra della glutamina per farmi capire come si chiamano ??
                    quelli insomma con i tipi a torso nudo
                    io cmq come integrazione sto nitrix poi un prodotto pre workout tipo fierce alc .. poi vabe multivitaminico tipo supradyn + vit c ...
                    ma come vit c a quanto stai al gg
                    di b integri a parte ???

                    la glutamina ora non la uso .. letto che contrasto l'ossido nitrico fai te che non prendo neanche gli antiossidanti per questo ... ho il nac fermo da un po
                    Imperare sibi maximum imperium est

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      cioe' tu prenderesti TUTTI i bcaa prima? perche' allora non un aminopool?

                      per la krea...che ne pensi di fare 3cpr prima e dopo usare della krea micronizzata normale con adeguato transport (30gr vitargo + 3 r-ala + vandyl solfato)?
                      perche' polase pre nanna?



                      p.s. a proposito di polase, ipotizzando una minima assunzione nei due gg di scarica (giovedi sera e venerdi) e in quello post ricarica (lunedi), dove appunto consumo una minima quantita' di carbo (60gr), contando che venerdi mattina vado pure a correre (quindi via un bel po di potassio gia' a prima mattina..) , di un blando risparmiatore di potassio (25mg) per apparire piu' "def" () e togliere acqua in eccesso, quanto dovrei assumerne massimo per non morire d'infarto?
                      a cena non prenanna....
                      ok per la crea+vitargo...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        non usare risparmiatori di potassio, rischi una iperkaliemia paradossa con tanto di sincope, lascia perde!
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          non usare risparmiatori di potassio, rischi una iperkaliemia paradossa con tanto di sincope, lascia perde!
                          ma infatti quando li uso (e cmq mai piu' di 25mg nelle 24 ore) non integro proprio con polase...evito roba che contenga troppo potassio per questo era sorto un dubbio a me e un mio amico farmacista...lui sostiene che cmq andrebbe integrato il potassio perso (tipo con la corsa e l'allenamento) e non iper-compensato....mentre il mio prep sostiene che cmq non va assunto assolutamente potassio...anche se faccio la maratona di newyork

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            ma infatti quando li uso (e cmq mai piu' di 25mg nelle 24 ore) non integro proprio con polase...evito roba che contenga troppo potassio per questo era sorto un dubbio a me e un mio amico farmacista...lui sostiene che cmq andrebbe integrato il potassio perso (tipo con la corsa e l'allenamento) e non iper-compensato....mentre il mio prep sostiene che cmq non va assunto assolutamente potassio...anche se faccio la maratona di newyork
                            se assumi un risparmiatore di potassio (tra l'altro farmaco vietato, ricordalo ) è ovvio che non devi reintegrarlo, altrimenti vai a creare uno scompenso della pompa sodio-potassio con rischio di collasso ipotensivo (situazione limite naturalmente)
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              se assumi un risparmiatore di potassio (tra l'altro farmaco vietato, ricordalo ) è ovvio che non devi reintegrarlo, altrimenti vai a creare uno scompenso della pompa sodio-potassio con rischio di collasso ipotensivo (situazione limite naturalmente)
                              è bene sottolineare che e' vietato solo in ambito sportivo perche' serve per nascondere il vero doping, ma non e' vietato in quanto agente anabolizzante....è una bella distinzione, per questo ne parlo liberamente
                              quando hai tempo vieni su msn che ti devo rispondere alle tue domande di ieri

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                è bene sottolineare che e' vietato solo in ambito sportivo perche' serve per nascondere il vero doping, ma non e' vietato in quanto agente anabolizzante....è una bella distinzione, per questo ne parlo liberamente
                                quando hai tempo vieni su msn che ti devo rispondere alle tue domande di ieri
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎