Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia integrazione attuale, consigli ulteriori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    elfe ti consiglio di cercare il glicerolo da 1L dalla foto mi sembra quello da 50cl

    Commenta


      #17
      non me lo dire..sarebbe piu' facile farsi avere deca in farma senza ricetta che il glicerolo da 1litro...massimo 250ml mi riesce a procurare...quello da 50ml era di "fortuna" preso da una farma al volo (l'avevo finito)

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #18
        Prova a cambiare farma e te lo fai ordinare circa 10 € L

        Commenta


          #19
          Se hai i crampi nonostante tutta quella massiccia integrazione di elettroliti significa o che bevi poco o che hai distrubi di circolazione periferica. In famiglia hai casi di attacchi di crampi?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Ciao,x curiosità,quanto spendi al mese di integrazione??
            Total Rebuild

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              non e' il sito di sergio, e' la mia cucina



              cmq faccio cosi':

              notte se mi alzo a pisciare:
              5gr glutammina + 5gr bcaa

              se vado a correre appena alzato:
              5gr gluta
              5 gr bcaa
              termogenico

              al ritorno
              2 cpr polase +5gr bcaa e quanto segue:

              se non corro,appena sveglio:
              1 c-tard
              1 supradyn
              1 ephinale 300
              10gr glutammina
              200mg r-ala (poi faccio colazione)

              30 minuti prima di pranzo:
              300mg r-ala (o 100 se sono in scarica e mangio pochi carbo)

              preworkout

              1 ora e mezza prima
              25ml di glicerolo in 600ml d'acqua + 10gr glutammina

              1 ora prima
              1 cpr termogenico da 30mg + 3 cpr krealkalyn + 5gr taurina

              45 minuti prima
              20 gr microwhey reflex
              4 cpr nitric efx

              10 minuti prima
              4gr bcaa

              durante : 1 mag2

              post workout
              2 cpr polase
              1 c-tard
              10gr bcaa
              50gr microwhey reflex
              200mg r-ala
              2 cpr krealkalyn
              (se sono in ricarica o giornata con molti carbo aggiungo 40gr vitargo)

              prima di dormire
              4 perle omega3 eas


              che ne dite? sto impazzendo?
              bella elfe
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Se hai i crampi nonostante tutta quella massiccia integrazione di elettroliti significa o che bevi poco o che hai distrubi di circolazione periferica. In famiglia hai casi di attacchi di crampi?
                ma sinceramente no..pero' e' un periodo...non so dirti perche'.
                sopratutto alle mani e ai polpacci, il resto molto meno, quasi nullo.

                Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                Ciao,x curiosità,quanto spendi al mese di integrazione??
                hum..boh cmq credo un 100 euro di media...ma non sempre spendo tanto...l'inverno che sto sulle 3500kcal magno e prendo solo vitamine e proteine

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #23
                  elfe perchè le whey prima del wo?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    elfe perchè le whey prima del wo?
                    perche' finisco il pranzo alle 15...alle 18 e 30 mi alleno di solito, spesso saltavo questo pasto e facevo lo spuntino direttamente post workout,ma alla fine erano cmq 5 ore a digiuno....pero' poi leggendo tante riviste vedevo che molti inserivano cmq un piccolo spuntino solo di whey (sui carbo c'e' confusione..c'e' chi dice che abbassino i livelli di gh ecc.) anche di 20gr per rifornire ulteriormente di aminoacidi il corpo prima dello stress.
                    credevo mi si appesantisse lo stomaco..invece digerisco benissimo (sono comunque isolate) e mi sento meglio

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      perche' finisco il pranzo alle 15...alle 18 e 30 mi alleno di solito, spesso saltavo questo pasto e facevo lo spuntino direttamente post workout,ma alla fine erano cmq 5 ore a digiuno....pero' poi leggendo tante riviste vedevo che molti inserivano cmq un piccolo spuntino solo di whey (sui carbo c'e' confusione..c'e' chi dice che abbassino i livelli di gh ecc.) anche di 20gr per rifornire ulteriormente di aminoacidi il corpo prima dello stress.
                      credevo mi si appesantisse lo stomaco..invece digerisco benissimo (sono comunque isolate) e mi sento meglio
                      perfetto...anche io ho una situazione simile...ma con il post wo...finisco la pale alle 22 e ceno subito...al momento non metto le whey ma d'inverno magari ne metto una piccola dose...tu che mi consigli?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        secodo me sei malato...
                        ma meglio che non posto la foto del mio armadietto..
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          perfetto...anche io ho una situazione simile...ma con il post wo...finisco la pale alle 22 e ceno subito...al momento non metto le whey ma d'inverno magari ne metto una piccola dose...tu che mi consigli?
                          Iso whey o amino pool...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            perche' finisco il pranzo alle 15...alle 18 e 30 mi alleno di solito, spesso saltavo questo pasto e facevo lo spuntino direttamente post workout,ma alla fine erano cmq 5 ore a digiuno....pero' poi leggendo tante riviste vedevo che molti inserivano cmq un piccolo spuntino solo di whey (sui carbo c'e' confusione..c'e' chi dice che abbassino i livelli di gh ecc.) anche di 20gr per rifornire ulteriormente di aminoacidi il corpo prima dello stress.
                            credevo mi si appesantisse lo stomaco..invece digerisco benissimo (sono comunque isolate) e mi sento meglio
                            buona cosa....anche io in inverno avevo una situazione simile alla tua e facevo un spuntino di sole whey un po prima del wo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              perfetto...anche io ho una situazione simile...ma con il post wo...finisco la pale alle 22 e ceno subito...al momento non metto le whey ma d'inverno magari ne metto una piccola dose...tu che mi consigli?
                              beh dipende dalla situazione....come si cena..che tipo di dieta stai facendo ecc.ecc. se sei in def..mangiare grassi e pro dieci minuti dopo il wo non e' il massimo...pero' io farei 30 gr di isolate dopo il workout + gluta tanto le digerisci (almeno io...) subito e dopo un oretta mangi il pasto finale prima di dormi' (magari alle 23,00)...io faccio cosi' (pworkout alle 2000 - cena ore 21,30 - prenanna 24.00) tu potresti appunto fare post workout con isolate e gluta (o isolate + carbo se sei a massa) alle 22.00 e cena sempre e solo con pro e grassi alle 23,00 (metti meno whey nel postworkout di me che ne metto 50).
                              poi dipende da come ti senti...un amico che vale qualcosa nel bb mi disse "se hai fame mangia..significa che hai digerito..." ovvero e' inutile aspettare 2,21 ore e trentadue secondi dopo le whey prima della cena....alle volte io ceno pure 45 minuti dopo perche' mi piglia na fame che m'ammazza...

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                beh dipende dalla situazione....come si cena..che tipo di dieta stai facendo ecc.ecc. se sei in def..mangiare grassi e pro dieci minuti dopo il wo non e' il massimo...pero' io farei 30 gr di isolate dopo il workout + gluta tanto le digerisci (almeno io...) subito e dopo un oretta mangi il pasto finale prima di dormi' (magari alle 23,00)...io faccio cosi' (pworkout alle 2000 - cena ore 21,30 - prenanna 24.00) tu potresti appunto fare post workout con isolate e gluta (o isolate + carbo se sei a massa) alle 22.00 e cena sempre e solo con pro e grassi alle 23,00 (metti meno whey nel postworkout di me che ne metto 50).
                                poi dipende da come ti senti...un amico che vale qualcosa nel bb mi disse "se hai fame mangia..significa che hai digerito..." ovvero e' inutile aspettare 2,21 ore e trentadue secondi dopo le whey prima della cena....alle volte io ceno pure 45 minuti dopo perche' mi piglia na fame che m'ammazza...
                                grazie anche io pensavo di fare qualcosa di simile...
                                sul fatto della fame....beh io ho sempre fame tranne quando ho provato a stare oltre le 3500klc...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎