Annuncio

Collapse
No announcement yet.

egg white international, uno spettacolo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Gli albumi in brick devono essere pastorizzati, non si vendono crudi.
    L'esempio che fanno nella pubblicità è riferito proprio alle uova crude.
    Potevano aromatizzare o dolcificare, ma mi sembra che non abbiano fatto nemmeno questo. Sono proprio uguali agli AIA.
    Anzi... l'egg white mi perplime, perchè 134°C sono troppi per la pastorizzazione, anche solo 3 minuti. Il bianco coagula a 70°C, siamo sicuri che siano gradi Celsius?

    quindi in conclusione tu diresti che x la pastorizzazione è migliore il processo usato in italia e che possono essere assunte anche senza cucinarle? o è sempre consigliato cucinarle?

    Commenta


      #32
      Secondo me sono gradi Fahrenheit e sono perfettamente uguali ai nostri.
      Non uso albumi perchè l'odore mi infastidisce, ma se ti piacciono le uova puoi prenderli anche crudi. Di solito ci fanno una frittatina dolce o salata senza olio.
      Con dolcificanti liquidi tipo tic, od altre spezie ed aromi.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #33
        quindi l'avidina al 100% con la pastorizzazione viene eliminata? nn cè nemmeno il rischio di salmonella?..il fatto è che pastorizzate le prenderei soprattutto x il fatto del maggior valore biologico che con la cottura viene abbassato..
        Last edited by dago85; 13-07-2007, 10:38:45.

        Commenta


          #34
          Vorrei risponderti positivamente in entrambi i casi.
          Ma non sono così entusiasta della pastorizzazione.
          Il rimedio migliore per evitare la salmonella è sgusciare correttamente le uova, dopo aver pulito accuratamente il guscio. Poi cuocerei sempre le uova.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Gli albumi in brick devono essere pastorizzati, non si vendono crudi.
            L'esempio che fanno nella pubblicità è riferito proprio alle uova crude.
            Potevano aromatizzare o dolcificare, ma mi sembra che non abbiano fatto nemmeno questo. Sono proprio uguali agli AIA.
            Anzi... l'egg white mi perplime, perchè 134°C sono troppi per la pastorizzazione, anche solo 3 minuti. Il bianco coagula a 70°C, siamo sicuri che siano gradi Celsius?
            e no in usa usano i farhenait

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Vorrei risponderti positivamente in entrambi i casi.
              Ma non sono così entusiasta della pastorizzazione.
              Il rimedio migliore per evitare la salmonella è sgusciare correttamente le uova, dopo aver pulito accuratamente il guscio. Poi cuocerei sempre le uova.
              sn anche piu' buone...
              albumi-vaniglia pan degli angeli+tic.... sempicemente strepitosi....
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                quindi l'albumina (avidina?) al 100% con la pastorizzazione viene eliminata? nn cè nemmeno il rischio di salmonella?..il fatto è che pastorizzate le prenderei soprattutto x il fatto del maggior valore biologico che con la cottura viene abbassato..
                se li cuoci è meglio,pastorizzati sono ok cmq,per il discorso salmonella...mica c'è solo quel patogeno nelle uova.....
                per me senza cuocerli te li devi finire in 24-48 ore dall'apertura del brick(e in teoria ci deve essere pure scritto),poi meglio cuocerli.
                io li salto sempre in padella,per renderli buoni ce ne sono mille di modi
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  sn anche piu' buone...
                  albumi-vaniglia pan degli angeli+tic.... sempicemente strepitosi....
                  Quoto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎