If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
casomai toglierei il cacao..fat saturi pre-wo no...
pazzesco.....aahhaa ma per pieta' basta!!!!!senti....2-3g di cacao non han manco 0.4g fat... ma perche' ste seghe...
e poi saturi pre w.o. no perche'???
mai mangiata bresaola pre w.o?carne rossa?
a limite ma e' una sottigliezza....io limiterei i polinsaturi nell'immediato pre w.o. o3 in primis per un riduzione endogena del gh...
ok sono i normalissimi albumi pastorizzati, cioè gli stesi che sono nel cartone qui in italia? ma possiamo anche noi quindi assumerli crudi?..cioè nn ha x nulla differenze con l'egg white international?
pazzesco.....aahhaa ma per pieta' basta!!!!!senti....2-3g di cacao non han manco 0.4g fat... ma perche' ste seghe...
e poi saturi pre w.o. no perche'???
mai mangiata bresaola pre w.o?carne rossa?
a limite ma e' una sottigliezza....io limiterei i polinsaturi nell'immediato pre w.o. o3 in primis per un riduzione endogena del gh...
vabbè ma noi facciamo le cose alla perfezione e pre-wo only pro e cho low ig
ok sono i normalissimi albumi pastorizzati, cioè gli stesi che sono nel cartone qui in italia? ma possiamo anche noi quindi assumerli crudi?..cioè nn ha x nulla differenze con l'egg white international?
Gli albumi in brick devono essere pastorizzati, non si vendono crudi.
L'esempio che fanno nella pubblicità è riferito proprio alle uova crude.
Potevano aromatizzare o dolcificare, ma mi sembra che non abbiano fatto nemmeno questo. Sono proprio uguali agli AIA.
Anzi... l'egg white mi perplime, perchè 134°C sono troppi per la pastorizzazione, anche solo 3 minuti. Il bianco coagula a 70°C, siamo sicuri che siano gradi Celsius?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta