Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new s...a mentale o forse no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    porta dell'arginina così cogli due piccioni con una fava
    meglio un blend + studiato tipo il White Blood o quello di nelson ayotte ke nn mi ricordo como se llama.....

    vadda ke biello il W

    2000mg
    -Arginine Ethyl Ester Di-HCL, Ornithine Ethyl Ester Di-HCL, L-Taurine (Free Form), K-R-ALA, Coenzyme Q10 (CoQ10), Lutein, Folic Acid, Selenium, Zeaxanthin, Cryptoxanthin, Alpha-Carotene
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      dove andremo a finire

      Commenta


        #18
        puoi portarti quello che vuoi basta che non sia nel bagaglio a mano

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          porta dell'arginina così cogli due piccioni con una fava
          ci siamo capiti era quello anke il mio scopo...
          infatti nel prodotto volumizzatore ke voglio prendere cè molta arginina.
          la marca nn è la migliore, ma l'ho gia provato, nn mi costa na mazza, e su di me ha avuto il duplce effetto.
          certo altre marke x confrontare nn ne ho provate

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
            puoi portarti quello che vuoi basta che non sia nel bagaglio a mano
            grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              meglio un blend + studiato tipo il White Blood o quello di nelson ayotte ke nn mi ricordo como se llama.....

              vadda ke biello il W

              2000mg
              -Arginine Ethyl Ester Di-HCL, Ornithine Ethyl Ester Di-HCL, L-Taurine (Free Form), K-R-ALA, Coenzyme Q10 (CoQ10), Lutein, Folic Acid, Selenium, Zeaxanthin, Cryptoxanthin, Alpha-Carotene
              ma è un galenico made in whippo house?

              Commenta


                #22
                nu è il White Blood!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da superghisa Visualizza Messaggio
                  Io ho già fatto diversi viaggi portandomi dietro integratori e non mi è mai successo nulla; solo una volta mi hanno fatto aprire la valigia per altri motivi e trovandomi un barattolo di amino e una di multivit mi hanno chiesto spiegazioni,hanno controllato un attimo e via....Per quanto riguarda il glicerolo potresti portarti le confezioni piccole che trovi in farmacia che sono sigillate in vetro e poi usi le solite nuove precauzioni dei voli per cui devi sistemarle sacchetti a parte sia in valigia che nel bagaglio a mano.Al limite ti controllano non è che ti arrestano....
                  no spiegami stà cosa..io andrò in america e al ritorno voglio portarmi un po di integratori..li metterò in valigia grande, ma li devo mettere in dei sacchetti..nn ho capito bene..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    nu è il White Blood!
                    grazie whipp
                    nn l'avevo mai sentito questo integratore

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      no spiegami stà cosa..io andrò in america e al ritorno voglio portarmi un po di integratori..li metterò in valigia grande, ma li devo mettere in dei sacchetti..nn ho capito bene..
                      nella valigia...quella che imbarchi...ci puoi mettere anche 5kg di coca non ti caga nessuno, mentre nel bagaglio a mano anche se ti porti 1 bottiglia di acqua te la fan buttare

                      io a natale mi son imbarcato con 1kg di caseine e 400cps di bcaa

                      e l' anno scorso nella valigia avevo una katana...fai un po tu

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                        nella valigia...quella che imbarchi...ci puoi mettere anche 5kg di coca non ti caga nessuno, mentre nel bagaglio a mano anche se ti porti 1 bottiglia di acqua te la fan buttare

                        io a natale mi son imbarcato con 1kg di caseine e 400cps di bcaa

                        e l' anno scorso nella valigia avevo una katana...fai un po tu
                        wow alllora no problem x il vasodilatore

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          wow alllora no problem x il vasodilatore
                          vai tranquillissimo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                            vai tranquillissimo
                            danke schon

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              porta dell'arginina così cogli due piccioni con una fava
                              huaauh e metti in cinta tutte
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                ci siamo capiti era quello anke il mio scopo...
                                infatti nel prodotto volumizzatore ke voglio prendere cè molta arginina.
                                la marca nn è la migliore, ma l'ho gia provato, nn mi costa na mazza, e su di me ha avuto il duplce effetto.
                                certo altre marke x confrontare nn ne ho provate
                                mi potresti dire nome prod e costo in priv?
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎