Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new s...a mentale o forse no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new s...a mentale o forse no

    come da titolo...
    ad agosto andrò al mare, e nel villaggio ci sarà la palestra,
    ora sto pensando di portarmi un prodottino per il pump, ed usare la palestra solo x fare qualke esercizio veloce di pump che insiememe a glicerolo e un prodotto per il pump mi darà un pò di volume in più...
    sto pensando visto ke andro in egitto, se infilo in valigia una bottiglietta di glicerolo e un barattolo di integratori, posso aver problemi in dogana?
    (probabilmente con il glicerolo si, imho)

    #2
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    come da titolo...
    ad agosto andrò al mare, e nel villaggio ci sarà la palestra,
    ora sto pensando di portarmi un prodottino per il pump, ed usare la palestra solo x fare qualke esercizio veloce di pump che insiememe a glicerolo e un prodotto per il pump mi darà un pò di volume in più...
    sto pensando visto ke andro in egitto, se infilo in valigia una bottiglietta di glicerolo e un barattolo di integratori, posso aver problemi in dogana?
    (probabilmente con il glicerolo si, imho)
    perchè non ti porti la bici dietro?
    Ma vai, non ti portare niente, vai in palestra 30' e basta e pensa a pucciare il biscotto, altro che glicerolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      perchè non ti porti la bici dietro?
      Ma vai, non ti portare niente, vai in palestra 30' e basta e pensa a pucciare il biscotto, altro che glicerolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      PArole Sante!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        perchè non ti porti la bici dietro?
        Ma vai, non ti portare niente, vai in palestra 30' e basta e pensa a pucciare il biscotto, altro che glicerolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



        giusto
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          perchè non ti porti la bici dietro?
          Ma vai, non ti portare niente, vai in palestra 30' e basta e pensa a pucciare il biscotto, altro che glicerolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          si si dite tutti cossi poi se guardo nelle vostre vailge che cè dentro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            si si dite tutti cossi poi se guardo nelle vostre vailge che cè dentro



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              come da titolo...
              ad agosto andrò al mare, e nel villaggio ci sarà la palestra,
              ora sto pensando di portarmi un prodottino per il pump, ed usare la palestra solo x fare qualke esercizio veloce di pump che insiememe a glicerolo e un prodotto per il pump mi darà un pò di volume in più...
              sto pensando visto ke andro in egitto, se infilo in valigia una bottiglietta di glicerolo e un barattolo di integratori, posso aver problemi in dogana?
              (probabilmente con il glicerolo si, imho)

              ...proteine x non sgarrare troppo la dieta.....

              se la vacanza è anche fisica neppure quelle

              Commenta


                #8
                le pro?
                quelle a manco ci penso, mangio tutto quello ke mi capita a tiro e basta...
                t..o tutte quelle che mi capitano a tiro e basta...
                pensavo solo a un po di pump in +
                il glicerolo xrò in valigia nn è il max prima ke mi scambiano x un terrorista.
                mentre nn saprei cosa direbbero i finanzieri in caso di un barattolo di integratori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  le pro?
                  quelle a manco ci penso, mangio tutto quello ke mi capita a tiro e basta...
                  t..o tutte quelle che mi capitano a tiro e basta...
                  pensavo solo a un po di pump in +
                  il glicerolo xrò in valigia nn è il max prima ke mi scambiano x un terrorista.
                  mentre nn saprei cosa direbbero i finanzieri in caso di un barattolo di integratori

                  se parti con l'aereo non te lo fanno portare il glicerolo come tutte le sostanze liquide.....

                  io penserei piu ai profilattici

                  Commenta


                    #10
                    di quelli ne ho un container...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      di quelli ne ho un container...

                      allora ok

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        tu dovresti essere esperto...
                        se metto una scatola in valigia mi fan problemi in dogana?

                        Commenta


                          #13
                          Io ho già fatto diversi viaggi portandomi dietro integratori e non mi è mai successo nulla; solo una volta mi hanno fatto aprire la valigia per altri motivi e trovandomi un barattolo di amino e una di multivit mi hanno chiesto spiegazioni,hanno controllato un attimo e via....Per quanto riguarda il glicerolo potresti portarti le confezioni piccole che trovi in farmacia che sono sigillate in vetro e poi usi le solite nuove precauzioni dei voli per cui devi sistemarle sacchetti a parte sia in valigia che nel bagaglio a mano.Al limite ti controllano non è che ti arrestano....

                          Commenta


                            #14
                            va bè il glice posso farne pure a meno, nn mi ha dato grandi soddisfazioni.
                            il pump me lo porto nella sua scatola originale e sigillato cosi ci sono tutte le sue brave indicazioni in etichetta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              va bè il glice posso farne pure a meno, nn mi ha dato grandi soddisfazioni.
                              il pump me lo porto nella sua scatola originale e sigillato cosi ci sono tutte le sue brave indicazioni in etichetta
                              porta dell'arginina così cogli due piccioni con una fava
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎