Originariamente Scritto da MoNe@85
Visualizza Messaggio
integratori e fegato
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da MoNe@85 Visualizza Messaggioma non sono disidradato bevo 2 lt di acqua al giorno..ho fatto una caterva di analisi..e tutti i medici concludevano col dire ke gli integratori fanno male che la causa è la loro..la cosa bella è che nessuno mi ha saputo spiegare perchè quei valori erano + alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio ne bevo 8-10 di litri di acqua al giorno ergo si tu non bevi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai fatto bene, l'importante è che usi i vecchi nomi per le stesse sostanze quando le nomini al medico: "ricostituente a base di aminoacidi e craetina" , "polvere di latte" , "vitamine" , farà sicuramente cenno di si con la testa.sono rimasti indietro con i tempi...altro che ethil estere, d-malata e compagnia bella
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon dico che lui debba arrivare a quella quantità..però oggettivamente se si integra, per di più si è in ipo, e contando che fa 40° all'ombra..bè 2lt sono veramente troppo pochiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio ne bevo 8-10 di litri di acqua al giorno ergo si tu non bevicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocosi rischi una bella iponatremia!
io ne berrò 5 e stò sempre a pisciare...(ieri è stata una mattinaccia!!)
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocosi rischi una bella iponatremia!beata gioventù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio ne bevo 8-10 di litri di acqua al giorno ergo si tu non bevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioscusa pà ma perchè ne bevi così tanti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioscusa pà ma perchè ne bevi così tanti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiospiegami sta uscita un po? vediamo se hai le palle di scrivere invece che mettere faccinese ho le palle di scrivere invece di mettere le faccine?!?? :°°D
era un modo simpatico per dire, come ho già detto nel post precedente, che se io bevendo 5 litri sto sempre al bagno..te che ne bevi 8-10 sarai sommerso....raffigurava anche un pò il post di bellero asd
uè robocop, calmini comunque eh? regola il tuo testosteroneLast edited by bloodz; 23-07-2007, 15:18:31.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiose ho le palle di scrivere invece di mettere le faccine?!?? :°°D
era un modo simpatico per dire, come ho già detto nel post precedente, che se io bevendo 5 litri sto sempre al bagno..te che ne bevi 8-10 sarai sommerso....
uè robocop, calmini comunque eh? regola il tuo testosterone
sono un po teso questi giorni nn passo un bel periodo
cmq bevo quel litraggio xkè ne ho necessità
Commenta
-
Commenta