If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga i pure ho i valori un pò sballati di bilirubina e creatinina,alti ma nella norma. in + ho notato ke i valori dei globuli rossi e dell'emoglobina e ematocrito mi sono aumentati..senza prendere farmaci di nessun tipo..i medici non mi sanno dare spiegazioni..ke incompetenti..dicono ke è dovuto agli integratori..
o forse al fatto che sei un pò disidratato?!!
Bevi ragazzo, bevi.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ma non sono disidradato bevo 2 lt di acqua al giorno..ho fatto una caterva di analisi..e tutti i medici concludevano col dire ke gli integratori fanno male che la causa è la loro..la cosa bella è che nessuno mi ha saputo spiegare perchè quei valori erano + alti.
Il valore di Bilirubina si alza quando c'è un maggior turnover di globuli rossi, ma se i valori sono nel range non penso si tratti di una malattia.
Dici che ti si sono alzati i valori di emog e ematocr, se non sei stato in altura e non hai assunto EPO, l'unica cosa che mi viene in mente è che sei disidratato, in quanto mi dici che anche la creatinemia è altina. OH........le mie sono solo supposizioni, non sono un medico, ci tengo a precisarlo!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Se avete i valori di bilirubina alta (e solo quella)... e non cala, indipendetemente dal vostro stile di vita, valutate la possibilità della sindrome di Gilbert.
E'una patologia innocua del fegato che porta l'alterazione di questo valore.
E' più diffusa di quello che si pensi, è asintomatica e non comporta alcun tipo di problema. Consultatevi col vostro medico.
Quando fate le analisi staccate tutto (iperalimentazione, integratori, allenamento) e la mattina del prelievo rigorosamente a digiuno.
Non do consigli ad Oliver perchè non mi compete.
Però più che alle proteine presta attenzione alle fritture di paranza, alle patate col friol ed alla frittata di carciofi. Non consumare alcolici.
Sono più deleteri per il fegato di qualsiasi integratore, ma spesso omettono di dirlo.
Se avete i valori di bilirubina alta (e solo quella)... e non cala, indipendetemente dal vostro stile di vita, valutate la possibilità della sindrome di Gilbert.
E'una patologia innocua del fegato che porta l'alterazione di questo valore.
E' più diffusa di quello che si pensi, è asintomatica e non comporta alcun tipo di problema. Consultatevi col vostro medico.
Quando fate le analisi staccate tutto (iperalimentazione, integratori, allenamento) e la mattina del prelievo rigorosamente a digiuno.
Non do consigli ad Oliver perchè non mi compete.
Però più che alle proteine presta attenzione alle fritture di paranza, alle patate col friol ed alla frittata di carciofi. Non consumare alcolici.
Sono più deleteri per il fegato di qualsiasi integratore, ma spesso omettono di dirlo.
capolavoro di GABRIELE81
A quanto hai i valori di ematocrito e globuli rossi?
scusa ho letto tardi il post...cmq l ematocrito è sempre più di 50 pensa che a dicembre arrivò a 53 e avevo anche 16 e qlkosa di globuli rossi...vabbè nn credo che dipenda dagli integratori sono sempre stato così...
ma non sono disidradato bevo 2 lt di acqua al giorno..ho fatto una caterva di analisi..e tutti i medici concludevano col dire ke gli integratori fanno male che la causa è la loro..la cosa bella è che nessuno mi ha saputo spiegare perchè quei valori erano + alti.
si anche a me dissero che ero disidratato ma è una cazzata xkè anche bevendo come un cammello l ematocrito ed i globuli rossi si sono abbassati di pochissimo. Cmq se fate le analisi i giorni dopo gli allenamenti è normale che è tutto alterato io di solito stacco una settimana prima di farli anche se è dura lasciare la ghisa...
scusa ho letto tardi il post...cmq l ematocrito è sempre più di 50 pensa che a dicembre arrivò a 53 e avevo anche 16 e qlkosa di globuli rossi...vabbè nn credo che dipenda dagli integratori sono sempre stato così...
Ora si spiega perchè hai la birilubina cosi alta, questo valore si alza in soggetti che hanno ematocrito cosi alto, è un discorso di turnover di globuli rossi ma che non sò spiegarti bene. Cmq tieni sotto controllo questo valore perchè è rischioso averlo cosi alto.
capolavoro di GABRIELE81
su quasi ogni confezione di integratori..c'è scritto sconsigliato per chi ha insufficienze renali ed epatiche
bene,cioè male
mi chiedo
io...che ho una steatosi epatica (che nessuno ha mai capito il perchè ci sia)
ora in def vado con bcaa+termogenici+alc+glicerolo
vado controcorrrente?
cioè dovrei togliere qualcosa? (tutti e 4 sono troppi?)
i bcaa nn danno nessunissimo problema sono ammino essenziali il glicerolo neppure essendo un polialcolo è la cosa meno nociva lo usano x fare cingomme caramelle ecc
i termogenici dipende se sono di marcaccia o marca buona ma in linea di massima no sarà estratto di the verde caffeina sinefrina e qualche ammino tipo alc o carnitina buttati la x far scena
i bcaa nn danno nessunissimo problema sono ammino essenziali il glicerolo neppure essendo un polialcolo è la cosa meno nociva lo usano x fare cingomme caramelle ecc
i termogenici dipende se sono di marcaccia o marca buona ma in linea di massima no sarà estratto di the verde caffeina sinefrina e qualche ammino tipo alc o carnitina buttati la x far scena
xciò no
Se ne mettono 10 mg fa scena, se ne mettono 250 mg è un altro discorso
anche 250mg sono x far scena fino a 2-3gr l'alc io la considero tale
Forse non sai che è la quantità massima per compressa, tu puoi usarne anche 3 etti se lo credi, 50 compresse alla volta, ma più di una certa quota non è possibile mettere.
Forse non sai che è la quantità massima per compressa, tu puoi usarne anche 3 etti se lo credi, 50 compresse alla volta, ma più di una certa quota non è possibile mettere.
Fare scena però non è vero
ma lo so stavo scherzando ho messo anche la faccina
Io stavo puntualizzando che poi la gente capisce male
Ultimamente ti sei perso delle uscite di fantasia ai limiti del surreale, con tanto di faccine e "scherzo" alla fine, ma la gente ci credeva lo stesso
ah capisco cmq bhe io sono dell'idea e tu confermerai che il lavoro dell'alc si inizia a sentire se si sale con il dosaggio con 200mg neanche dell'olio magico si sente nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta