Ciao a tutti....vorrei chiedervi qual tra questi due prodotti di l-glutamine in forma complessa preferite da utilizzare in Massa....
Glutabolic VS N.A.G
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlutabolic
Commenta
-
-
sembrano veramente buoni i prodotti della nutra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosembrano veramente buoni i prodotti della nutra.....
Commenta
-
-
Io ho iniziato 10 minuti fa NAG(e CM2 oggi pre-wo)...ti saprò dire tra 1 settimana
il sapore è terribilmente "dolce"....è QUASI BUONO...un misto tra succo d'uva e frutta mista....altro che i "fioli morti con le scarpe da tennis" che c sono dentro al glutabolic!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodopo un po il nag mi ha nauseato
Te facevi 15 gr in tutto vero?tra colazione-post wo-prenanna?io farò 5 colazione-5 post-5 prenanna....5 colazione-5 prenanna non wo (grazie alle tue indicazioni e quelle di Sly nell'altro post)
Sergio lei dall'alto cosa consiglia?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotra prewo postwo e prenannaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlutabolic
be sono simili cmq come effetti uno che li ha provati tutti e 2 non ha rilevato sostanziali differenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiobe sono simili cmq come effetti uno che li ha provati tutti e 2 non ha rilevato sostanziali differenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosono sempre andato avanti di l-gluta ma ho appena acquistato il nag della san. speriamo bene
Commenta
-
Commenta