ragazzi oggi ho comprato un integratore di vitamina b, quante compresse dovrei assumere e in quali momenti della giornata???
assunzione vit b
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggiohai presente betotal????Dovresti per lo meno dirci quanta e che tipo di vitamina B c'è dentro ...
Ad ogni modo le cose sono due :
1) Leggere l'etichetta, li c'è scritto.
2) Solitamente si usa ai pasti.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggioragazzi oggi ho comprato un integratore di vitamina b, quante compresse dovrei assumere e in quali momenti della giornata???
xchè hai comprato un integratore di vit b?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovresti per lo meno dirci quanta e che tipo di vitamina B c'è dentro ...
Ad ogni modo le cose sono due :
1) Leggere l'etichetta, li c'è scritto.
2) Solitamente si usa ai pasti.
la vit b è una sola la principale la b12
tutti gli altri tipi sono coenzimi della vitamina b...ma non sono la b12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggioragazzi oggi ho comprato un integratore di vitamina b, quante compresse dovrei assumere e in quali momenti della giornata???
il doppio di quanto indicato e preso la mattina...se usato x aumentare fame recupero e robustezza....
okkio xche quando stacci diventi un po fiacco cianotico
Commenta
-
Commenta