If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io adoro le lean body (le metti nel microonde 10 secondi e diventano moooorbide) della labrada quella con i p ezzi di mela e simili.
ma perche' sono sparite dal mercato?
ora come ora...quali sono le barrette piu' "salutari" che si possano comprare ma che siano buone?
consigli?
sergioooooooooo
io adoro le lean body (le metti nel microonde 10 secondi e diventano moooorbide) della labrada quella con i p ezzi di mela e simili.
ora come ora...quali sono le barrette piu' "salutari" che si possano comprare ma che siano buone?
consigli?
sergioooooooooo
Chemical Nutrion Pro Flapjacks 18.8/34.9/7.1(3 saturi) pro/cho/fat
Chemical Nutrition Pro Bar XS (low carb) 30/4.7(2.45 zuccheri)/4.55
Le prime come carbo hanno OATS!! (quindi ottime tipo come colazione...magari +20gr di whey e via) e so pure bone (cioccolato+arancia....), le seconde da low carb perfette, cioccolato+arachidi, molto morbide,2 secondi al sole e sono sciolte...a me nessun problema di intestino,molto buone!!
P.S.Sergio mi sa che non ce l'ha...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
consigli?
sergioooooooooo
proaction.....nol compero barrette troppo costose..ogni tanto quando passo al negozio una x fame
consigli?
sergioooooooooo
quelle fatte in casa:
30 gr. whey iso
30 gr. arachidi tritate
15 gr. glicerolo
10 gr. olio di lino
cacao amaro + tic
le impasti (ti viene fuori un agglomerato) le compatti ben bene dai loro una forma di barretta...
le ficchi al micro x 45 sec potenza max, le giri e ripeti l'operazione e le mangi entro 3-4 giorni (conservale in frigo)...
Se non vuoi sbattimenti reflex pit stop bars o se ti piacciono (nn a tutti) il barrett'one +watt... se ci vuoi dentro un pò più di carbo anche le ultimate sensation bars della UN non è male ma all'interno delle barrette con carbo c'è un mondo infinito e l'imbarazzo della sciolta...
barrett'one ottime!
come sono invece le Chemical Nutrition Pro Bar XS ?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Bone bone, solo che le devi ritirare in uk, non so se in it girano...
i valori sono quelli che hai scritto?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Chemical Nutrion Pro Flapjacks 18.8/34.9/7.1(3 saturi) pro/cho/fat
Chemical Nutrition Pro Bar XS (low carb) 30/4.7(2.45 zuccheri)/4.55
Le prime come carbo hanno OATS!! (quindi ottime tipo come colazione...magari +20gr di whey e via) e so pure bone (cioccolato+arancia....), le seconde da low carb perfette, cioccolato+arachidi, molto morbide,2 secondi al sole e sono sciolte...a me nessun problema di intestino,molto buone!!
P.S.Sergio mi sa che non ce l'ha...
Dove le hai prese? Su google nn me le da in siti italiani.
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta