Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sui "volumizzanti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sui "volumizzanti"

    Questi integratori... non li ho mai assunti, ma a leggerne le caratteristiche ( anche se poi nn credo siano molto attendibili come del resto tutte le cose sul mercato) sembrano davvero grandiosi, ma quel che mi domando è: il volume che si acquisisce in quel lasso di tempo che sarà non so... qualche ora? poi dopo dove va? non fa male alle fasce muscolari e/o alla pelle pomparsi per poi ridimensionarsi???
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    Questi integratori... non li ho mai assunti, ma a leggerne le caratteristiche ( anche se poi nn credo siano molto attendibili come del resto tutte le cose sul mercato) sembrano davvero grandiosi, ma quel che mi domando è: il volume che si acquisisce in quel lasso di tempo che sarà non so... qualche ora? poi dopo dove va? non fa male alle fasce muscolari e/o alla pelle pomparsi per poi ridimensionarsi???

    no anzi fa bene...dove va...nulla quando smetti non hai piu tutto quel ossido nitrico e sgonfi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      no anzi fa bene...dove va...nulla quando smetti non hai piu tutto quel ossido nitrico e sgonfi
      Ma la smetti di prendere per il culo i niubbi...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ma la smetti di prendere per il culo i niubbi...



        che ho detto di presa x il culo...questo è quello che ho provato io..gonfi poi sgonfi...

        Commenta


          #5
          allora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta


            #6
            Gonfi... sgonfi... ma che ti pare di essere un palloncino... nn gli creare aspettative che non verranno mai soddisfatte, un effetto "pump" peraltro risibile non è dire "gonfio"... è un minimo di vascolarizzazione che si apprezza quando hai una grande esperienza di allenamento per i niubbi al più è effetto placebo...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
              allora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..
              Eccola la'...
              Che ti dicevo ?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                allora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..

                no vabbe xò x il periodo che lo usi il muscolo si usa nutre bene e sta bello idratato...se usato x periodi lunghissimi tipo 1 anno il muscolo cresce meglio....sono soldi buttati se uno lo usa x 2 settimane sporadicamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  no vabbe xò x il periodo che lo usi il muscolo si usa nutre bene e sta bello idratato...se usato x periodi lunghissimi tipo 1 anno il muscolo cresce meglio....sono soldi buttati se uno lo usa x 2 settimane sporadicamente
                  Vedi che quando ti ci metti sei pure bravo...
                  PS hai dimenticato di dire che l'effetto di vascolarizzazione (come tutto del resto) è soggettivo...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    eppoi in alcuni casi. come pre-carb-up, è un plus nn da poco x forzare roba nel muscolaccio......
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      eppoi in alcuni casi. come pre-carb-up, è un plus nn da poco x forzare roba nel muscolaccio......
                      sarebbe? pre work out carica di carbo? raga qui dovete spiegarvi se parlate con me che io nn ci capisco una mazza sennò!
                      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                        sarebbe? pre work out carica di carbo? raga qui dovete spiegarvi se parlate con me che io nn ci capisco una mazza sennò!
                        nu nu intendo prima del depletion Work pre-ricarica......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          nu nu intendo prima del depletion Work pre-ricarica......
                          ci risiamo...scusami per la niubbaggine... ma cos'è " il depletion work " ?
                          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                            ci risiamo...scusami per la niubbaggine... ma cos'è " il depletion work " ?
                            Un allenamento x esaurire del tutto il glicogeno prima di ricaricare...ma lascia perdere il concetto era un altro.... FUTTATINNI
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              dai raga se uno ha i soldi se li compera fa solo bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎