Questi integratori... non li ho mai assunti, ma a leggerne le caratteristiche ( anche se poi nn credo siano molto attendibili come del resto tutte le cose sul mercato) sembrano davvero grandiosi, ma quel che mi domando è: il volume che si acquisisce in quel lasso di tempo che sarà non so... qualche ora? poi dopo dove va? non fa male alle fasce muscolari e/o alla pelle pomparsi per poi ridimensionarsi???
Domanda sui "volumizzanti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioQuesti integratori... non li ho mai assunti, ma a leggerne le caratteristiche ( anche se poi nn credo siano molto attendibili come del resto tutte le cose sul mercato) sembrano davvero grandiosi, ma quel che mi domando è: il volume che si acquisisce in quel lasso di tempo che sarà non so... qualche ora? poi dopo dove va? non fa male alle fasce muscolari e/o alla pelle pomparsi per poi ridimensionarsi???
no anzi fa bene...dove va...nulla quando smetti non hai piu tutto quel ossido nitrico e sgonfi
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono anzi fa bene...dove va...nulla quando smetti non hai piu tutto quel ossido nitrico e sgonfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa la smetti di prendere per il culo i niubbi...
che ho detto di presa x il culo...questo è quello che ho provato io..gonfi poi sgonfi...
Commenta
-
-
allora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene.."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Gonfi... sgonfi... ma che ti pare di essere un palloncino... nn gli creare aspettative che non verranno mai soddisfatte, un effetto "pump" peraltro risibile non è dire "gonfio"... è un minimo di vascolarizzazione che si apprezza quando hai una grande esperienza di allenamento per i niubbi al più è effetto placebo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioallora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..
Che ti dicevo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioallora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..
no vabbe xò x il periodo che lo usi il muscolo si usa nutre bene e sta bello idratato...se usato x periodi lunghissimi tipo 1 anno il muscolo cresce meglio....sono soldi buttati se uno lo usa x 2 settimane sporadicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono vabbe xò x il periodo che lo usi il muscolo si usa nutre bene e sta bello idratato...se usato x periodi lunghissimi tipo 1 anno il muscolo cresce meglio....sono soldi buttati se uno lo usa x 2 settimane sporadicamente
PS hai dimenticato di dire che l'effetto di vascolarizzazione (come tutto del resto) è soggettivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeppoi in alcuni casi. come pre-carb-up, è un plus nn da poco x forzare roba nel muscolaccio......"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiosarebbe? pre work out carica di carbo? raga qui dovete spiegarvi se parlate con me che io nn ci capisco una mazza sennò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu nu intendo prima del depletion Work pre-ricarica......"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioci risiamo...scusami per la niubbaggine... ma cos'è " il depletion work " ?
Commenta
-
Commenta