If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi integratori... non li ho mai assunti, ma a leggerne le caratteristiche ( anche se poi nn credo siano molto attendibili come del resto tutte le cose sul mercato) sembrano davvero grandiosi, ma quel che mi domando è: il volume che si acquisisce in quel lasso di tempo che sarà non so... qualche ora? poi dopo dove va? non fa male alle fasce muscolari e/o alla pelle pomparsi per poi ridimensionarsi???
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Questi integratori... non li ho mai assunti, ma a leggerne le caratteristiche ( anche se poi nn credo siano molto attendibili come del resto tutte le cose sul mercato) sembrano davvero grandiosi, ma quel che mi domando è: il volume che si acquisisce in quel lasso di tempo che sarà non so... qualche ora? poi dopo dove va? non fa male alle fasce muscolari e/o alla pelle pomparsi per poi ridimensionarsi???
no anzi fa bene...dove va...nulla quando smetti non hai piu tutto quel ossido nitrico e sgonfi
allora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Gonfi... sgonfi... ma che ti pare di essere un palloncino... nn gli creare aspettative che non verranno mai soddisfatte, un effetto "pump" peraltro risibile non è dire "gonfio"... è un minimo di vascolarizzazione che si apprezza quando hai una grande esperienza di allenamento per i niubbi al più è effetto placebo...
allora a che cosa caxxo serve se poi uno si sgonfia??? a sto punto meglio la crea monoidrato no??? almeno se ti va bene qualche grammo te lo lascia anche finito un ciclo fatto bene..
no vabbe xò x il periodo che lo usi il muscolo si usa nutre bene e sta bello idratato...se usato x periodi lunghissimi tipo 1 anno il muscolo cresce meglio....sono soldi buttati se uno lo usa x 2 settimane sporadicamente
no vabbe xò x il periodo che lo usi il muscolo si usa nutre bene e sta bello idratato...se usato x periodi lunghissimi tipo 1 anno il muscolo cresce meglio....sono soldi buttati se uno lo usa x 2 settimane sporadicamente
Vedi che quando ti ci metti sei pure bravo...
PS hai dimenticato di dire che l'effetto di vascolarizzazione (come tutto del resto) è soggettivo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta